Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergio1989
Come vi trovate con questa ROM? IO attualmente uso la fluid gtype 3.4 e mi trovo benissimo, ma sono curiosi di provare una cyanogenmod. E' stabile e va bene per l'uso quotidiano o mi conviene ancora aspettare prima di fare il flash?
Io la sto provando da un vel po la aggorno ogni giorno propio con questa ultima nightly sembra che nn mi dia il problema dell interferenza nell sistema in generale io ti consiglio di attendere ancora sui 4-5 giorni che piano piano si sta stabilizzando
-
Ragazzi ma art da dove e' attivabile?
-
Quote:
sleth
grazie alex per l'informazione
poichč sono ancora inesperto potresti indicarmi come installare la fotocamera LG ufficiale?
grazie
Io la trovai qui nel forum ora non la trovo pių
-
Quote:
lou84
Ragazzi ma art da dove e' attivabile?
Dalle impostazioni sviluppatori, in fondo, seleziona runtime e cambi la dalvik con ART
-
Uhmmm...non trovo le impostazioni sviluppatori
-
impostazioni, info su telefono, clicca tante volte su "numero build"
-
Quote:
lucaarx
impostazioni, info su telefono, clicca tante volte su "numero build"
Ahaha che menu' bastardo nascosto...consigliate di lasciare il suo kernel o mettere lo iodak?
-
Ho provato questa ROM intorno al 20 Gennaio,era inutilizzabile,adesso in che stato č?
-
Addirittura inutilizzabile? Io la uso dal 16 gennaio e non avevo trovato nessun tipo di problema se non lo sblocco con la doppia pressione del tasto power.
Oggi ho la versione pių recente e sono soddisfatto, ho liberi 400 MB di RAM e la trovo fluida e veloce
-
Quote:
darto16
Ho provato questa ROM intorno al 20 Gennaio,era inutilizzabile,adesso in che stato č?
No dai inutilizzabile non lo e' mai stata...forse un po laggosa nel browser ma x il resto va bene....il tasto power ancora da il difetto all'accensione