trebuchet è il launcher sviluppato per la cyanogen. E' molto simile al launcher aosp, ma è un po' più personalizzabile.
Visualizzazione stampabile
trebuchet è il launcher sviluppato per la cyanogen. E' molto simile al launcher aosp, ma è un po' più personalizzabile.
C'è qualcun altro che ha il problema delle memoria insufficente per installare app? Chiaramente ho ancora molti giga liberi ma mi dice che ho non più spazio????
si ma da quel che ho visto non c'è google now che appare allo swipe a sinistra... Peccato
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
a me hanno detto che basta installare il launcher di Google,anche se non ho capito bene come
Qualcuno sa dirmi come e questa rom ? cioe ram libera prestazioni ma soprattutto se funziona con ART visto che e la novita principale di 4.4.x
Nell'ultima Beanstalk 4.4 hanno fixato la rotazione dell'mhl! Non credevo che ci sarebbero mai riusciti, spero che portino il fix su tutte le rom 4.4.
Vero!! demetris è un grande.... cmq di sicuro includeranno il fix in tutte le altre versioni :D
Provata l'ultima Beanstalk, non solo ora funziona l'mhl ma addirittura ora segue la rotazione del telefono invece di forzare il landscape come nella stock!
E come prestazioni e soprattutto riscaldamento in multitasking (e usando chrome + altro aperto) com'è?