Visualizzazione stampabile
-
oggi è uscita la snapshot M3 della cyano 11, per il nostro device è prevista questa versione?
-
qualcuno ha problemi di audio basso in entrata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneup
qualcuno ha problemi di audio basso in entrata?
se intendi il volume di conversazione ,ho anch'io questo problema....a volte risolvo riavviando
-
Quote:
chrixn9
se intendi il volume di conversazione ,ho anch'io questo problema....a volte risolvo riavviando
Ho riavviato 2 volte nessun cambiamento, avvolte capita anche che quando provo a sbloccare dal tasto power ci mette un bel po ad accendersi lo schermo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
oneup
Ho riavviato 2 volte nessun cambiamento, avvolte capita anche che quando provo a sbloccare dal tasto power ci mette un bel po ad accendersi lo schermo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
il ritardo nello sblocco capita anche a me....mi sono messo l'anima in pace dato che succedeva sia con la 10.1 che con la 11...penso che sia "normale" (eventuali smentite e soluzioni sono ben accettate XD)
-
Il problema si è presentato dopo aver aggiornato dalla 10 alla 11.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
nameless Rom e risolvete questi problemi.
-
Quote:
unreal67
nameless Rom e risolvete questi problemi.
sembra quasi che vi paghino per tutta la pubblicità per questa ROM, però a me attira la Vanir Nightly
-
Quote:
kaotik
sembra quasi che vi paghino per tutta la pubblicità per questa ROM, però a me attira la Vanir Nightly
Non e questione di pubbilicita. Sta di fatto che alcune rom sono buttate li piene di bug ma con la scritta 4.4.2.
Quindi era solo un consiglio ;)
-
Unreal67 ti straquoto a vita!La bocca della verita'!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App