anche io la consiglio ottima su tutto
Visualizzazione stampabile
anche io la consiglio ottima su tutto
Ciao a tutti, io ho installato la cm 11 con le gapps che ho trovato sulla wiki di cyanogen, tutto perfetto tranne per il fatto che appena provo a scaricare del play store mi appare la finestrella con l'errore 403. Ho cercato in internet e qui sul forum probabili soluzioni ma purtroppo non funziona ancora. Avete idea di cosa possa essere?
ps. ho giā provato e riprovato a ri-flashare ROM e gapps. Grazie in anticipo
il problema č che io ho anche un Nexus 7 2013 4.4.2 e il play store funziona come sempre!
Sono disperato D:
Si anche a me su altri va,penso dipenda dal play store,o forse e' capitato solo ad alcuni,mi sembra di aver letto che anche qualcun altro ha questo problema,quindi non credo sia una coincidenza che sia capitato nello stesso giorno...non so dirti,per ora,non resta altro che attendere
https://www.androidiani.com/forum/le...ore-403-a.html
si č aperta una discussione apposita,era un errore del play store,ora sembra essersi risolto
Penso che sia un fatto anche di playstore, ma proprio l'apk instalata.
Qualche giorno fa ho flashato una rom con le grapps e non riuscivo a scaricare neanche un'apk per via di quel errore. Ho cambiato rom e grapps e ho risolto subito.
Ovviamente puo essere anche il playstore in se che avvolte fa caprici.
ok il problema del play store si č risolto da solo nel giro di 30 minuti. Ora ne ho un altro che personalmente mi da un po fastidio, quando riproduco una canzone sia su apollo che su play music c'e come un lag e un rallentamento del ritmo della canzone abbastanza frequente, cosa potrebbe essere?
Qualcuno sa se uscirā la snapshot per il nostro terminale?
cambia molto dalle nitghly?
AL 99% non uscirā nč la snapshot, ne la milestone, ne la stabile. Giā siamo stati fortunati ad avere le nightly...