Da dove prendi questa notizia se te lo posso chiedere?
Visualizzazione stampabile
Da dove prendi questa notizia se te lo posso chiedere?
Esperienza. Basta guardare la fine della CM 10.2, tutti con la stabile a parte noi ;)
A me anche se metto il silenzioso e volume a 0, i messaggi tipo di whatsapp o notifiche in genere fanno il suono di notifica ugualmente, è successo anche a voi? È piuttosto fastidioso in classe
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
non hanno ancora risolto questo bug?? non ci credo. C'era sulle prime nightlies di un mese fa.... ero costretto a mettere "nessuno" come suono di notifica.
Hai controllato nelle impostazioni audio, se hai volume suoneria e notifiche collegati oppure separati? se sono separati prova a collegarli.
A me adesso funziona correttamente ma anche io prima avevo questo bug!
Ragazzi scusate ma non riesco a leggere 45 pagine di post :) Io possiedo un p880 con attualmente la cyanogenmod 10 e vorrei passare alla 11. Potete dirmi quali bug significanti ci sono ancora sull'ultima nightly per favore? Grazie e buona giornata a tutti.
Bug significativi non ce n'è, almeno a mio avviso, comunque si il suono notifica è collegato con la suoneria ma niente anche se è silenzioso suona uguale... Ho aggiornato ora ora l'ultima nigjtlies spero che l'abbiano fixato
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
[QUOTE=barso95;5293643]Bug significativi non ce n'è, almeno a mio avviso, comunque si il suono notifica è collegato con la suoneria ma niente anche se è silenzioso suona uguale... Ho aggiornato ora ora l'ultima nigjtlies spero che l'abbiano fixato
Beh quello per me è un bug abbastanza serio, è essenziale che il silenzioso funzioni a dovere. Se puoi per favore testa la nuova versione e dicci se è stato fixato per favore :)
Ragazzi monto la nameless rom, per passare a cyano direttamente devo fare sempre tutti i wipe e format?.... oppure è possibile solo i wipe cache e partition?
Anche io avevo questo problema, e ho risolto spulciando tra le opzioni: vai su Audio (ovviamente nelle impostazioni), togli la spunta sulla casella "collega volume suoneria e notifiche", così puoi vedere il volume delle notifiche. Poi metti la spunta su "collega silenziamento suoneria e notifiche" e rimetti la spunta anche sulla prima casella. Così dovresti risolvere! In ogni caso, ottima rom, pochi bug e la batteria mi dura decentemente. Io personalmente la consiglierei, anche perché ho sempre adorato le rom aosp in generale e cyano in particolare!