Qualcuno ha novita sulle ultime nightly di questa rom? intendo magari durata della batteria e bug .
Comunque la rom in se come aspetto e identica alle nameless con launcher e icone di android 4.4.x, solo che ha meno personificazioni.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha novita sulle ultime nightly di questa rom? intendo magari durata della batteria e bug .
Comunque la rom in se come aspetto e identica alle nameless con launcher e icone di android 4.4.x, solo che ha meno personificazioni.
Disastro con la nightly 20140217! Il telefono continua con errori e riavvi continui! Nessuno ha avuto lo stesso problema con questa versione?
Confermo anche io,ancora siamo in alto mare! La mia incredulita'e'che e'piu'di un mese e mezzo che sfornano ste nightly una peggio dell'altra.Sul galaxy nexus gia'e'stata rilasciata la kitkat stabile...con questo 4x solo disastri e bug ovunque!!! Io mi sto seccando davvero...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Io non ce l'ho più questo terminale ma ho installato la rom su quello di un amico e fa gli aggiornamenti ogni giorno.
Ieri mi ha chiamato disperato con il terminale che crashava in continuazione, di tutte nightly precedenti comunque non si è mai lamentato, anzi, mi diceva che miglioravano di giorno in giorno!
Adesso resterà fermo alla 20140216 finchè non esce la stabile.
Io resto del parere che bisogna fare da recovery tutti i format e i wipe possibili e non sovrascrivere gli aggiornamenti,su questo punto io sono molto conservatore.Forse dipendera'dalle app installate?? Non saprei.resta però il fatto che si leggono pareri contrastanti.io dopo la rom del 17 mi son fermato,ho rimesso su la cyano 10.1.3 stabile,il porting dell'interfaccia Lg e la mod x la fotocamera stok.Ora davvero mi fermo.se mai dovessero riuscire a creare la stable 4.4.2 allora la mettero'.davvero,mi son rotto,ho anche la mia vita da fare e non invecchiare a formattare e riconfigurare vita natural durante sperando sia la volta buona....ufff,bastaaaaaa ;-)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App