Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theones
Io resto del parere che bisogna fare da recovery tutti i format e i wipe possibili e non sovrascrivere gli aggiornamenti,su questo punto io sono molto conservatore.Forse dipendera'dalle app installate?? Non saprei.resta però il fatto che si leggono pareri contrastanti.io dopo la rom del 17 mi son fermato,ho rimesso su la cyano 10.1.3 stabile,il porting dell'interfaccia Lg e la mod x la fotocamera stok.Ora davvero mi fermo.se mai dovessero riuscire a creare la stable 4.4.2 allora la mettero'.davvero,mi son rotto,ho anche la mia vita da fare e non invecchiare a formattare e riconfigurare vita natural durante sperando sia la volta buona....ufff,bastaaaaaa ;-)
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Io ero come te un purista ma poi ho cambiato teoria.
Solo wipe data e wipe dalvik.... non si può reinstallare tutto ogni volta!
Pensati che sulla cyano11 due settimane fa ci ha installato la cyano10.2 stabile, ha fatto un disastro! Io ho fatto i due wipe e reinstallato solo quello che non funzionava.... andava perfettamente dopo la mia cura! ;)
No no, io dopo anni e anni che facevo ogni volta tutto dall'inizio adesso uso la teoria del 'conservativo'!
Ciao.
-
Liberissimo di pensarla cosi,ma avere un sistema bello pulito e privo di errori o bug sovrascritti, l'esperienza mi insegna che non si ha la stessa affidabilita'del sistema.Soprattutto se installi rom diverse. Invece devo ammettere che la figata che hanno queste kitkat moddate di fare l'aggiornamento tramite ota,dovrebbe di per se' essere un modo affidabile per nuova installazione.Invece cosa succede?magari il mio 4x lagga e si riavvia di continuo,ad altri nulla,o peggio. Mah!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Ma guardate che non serve a nulla aggiornare di volta in volta le nightly,sono versioni di test,fatte di proposito cosi,le versioni successive o migliorano o peggiorano per via di risolvere bug e farne uscire degli altri proprio per risolvere quelli precedenti.... Tra le tante versioni di nightly create vengono scelte le release candidate a diventare stable...se nei vari aggiornamenti che fate ne trovate qualcuna priva di bug fermatevi,quella potrebbe essere una candidata
-
Quote:
theones
Liberissimo di pensarla cosi,ma avere un sistema bello pulito e privo di errori o bug sovrascritti, l'esperienza mi insegna che non si ha la stessa affidabilita'del sistema.Soprattutto se installi rom diverse. Invece devo ammettere che la figata che hanno queste kitkat moddate di fare l'aggiornamento tramite ota,dovrebbe di per se' essere un modo affidabile per nuova installazione.Invece cosa succede?magari il mio 4x lagga e si riavvia di continuo,ad altri nulla,o peggio. Mah!
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Ti posso assicurare che solo con aggiornamenti via ota il telefono andava molto bene prima del 17. Con la stabile 10.1.3 gli si riavviava ogni tanto.... e quella era installata da me da sistema completamente pulito! Misteri della fede!!
-
Quote:
lou84
Ma guardate che non serve a nulla aggiornare di volta in volta le nightly,sono versioni di test,fatte di proposito cosi,le versioni successive o migliorano o peggiorano per via di risolvere bug e farne uscire degli altri proprio per risolvere quelli precedenti.... Tra le tante versioni di nightly create vengono scelte le release candidate a diventare stable...se nei vari aggiornamenti che fate ne trovate qualcuna priva di bug fermatevi,quella potrebbe essere una candidata
Concordo con te, io ho sempre fatto così, solo che a volte anche con le stabili andavo peggio di alcune nightly!
-
io con la build di oggi ho reboot appena apro qualsiasi app
-
Le build "buone" sono quelle prima del 17, quelle dal 18 in poi sono corrotte/mal funzionanti.
-
Io sto usando quella del 1 febbraio da 19 giorni ormai e il telefono funziona perfettamente in tutto, nessun bug ne altro tipo di problema!
-
Quote:
Knightrider80
Io sto usando quella del 1 febbraio da 19 giorni ormai e il telefono funziona perfettamente in tutto, nessun bug ne altro tipo di problema!
Come fluidita com'e? io avevo quella del 10-02 piu o meno e avvevo spesso rallentamenti.
-
Quote:
oneup
Ho riavviato 2 volte nessun cambiamento, avvolte capita anche che quando provo a sbloccare dal tasto power ci mette un bel po ad accendersi lo schermo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ok è un bug ufficiale su qualsiasi telefono....si risolve abbassando e poi rialzando il volume durante la chiamata