Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unreal67
Come fluidita com'e? io avevo quella del 10-02 piu o meno e avvevo spesso rallentamenti.
A me non rallenta mai, non uso giochi pesantissimi a parte Springfield che pero' e' abbastanza statico. Per il resto sempre 3g collegato, facebook, whatsapp, tapatalk, browser, mail
-
Quote:
Knightrider80
A me non rallenta mai, non uso giochi pesantissimi a parte Springfield che pero' e' abbastanza statico. Per il resto sempre 3g collegato, facebook, whatsapp, tapatalk, browser, mail
Si vede che con le ultime versioni hanno incasinato un po di cose allora. Come batteria? faccio un uso come te del telefono.
-
Quote:
unreal67
Si vede che con le ultime versioni hanno incasinato un po di cose allora. Come batteria? faccio un uso come te del telefono.
Io dalla mattina alle 7:30/8 arrivo tranquillo a mezzanotte
-
Quote:
Knightrider80
Io dalla mattina alle 7:30/8 arrivo tranquillo a mezzanotte
tutto a default? Io ce la faccio solo se imposto il processore a max 1ghz...
-
Quote:
Mtty
tutto a default? Io ce la faccio solo se imposto il processore a max 1ghz...
Si non ho toccato nulla, solo disattivato le app che non uso e installato un task killer
-
Vuoi dire che hai lasciato il kernel stock; disattivato le app con greenify e basta???
Da quanto hai il cell??
Comunque qualcuno sa come recuperare le nightly che sul sito cyanogenmod non sono pił visibili???
-
ragazzi vorrei istallare la cm 11 anche io...mi potete dire che bug sono ancora presenti in questa rom? epoi volevo chiedere e necessario sbloccare il bootlocker...? non riesco a sbloccarlo...ho la v20b..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
CHE
ragazzi vorrei istallare la cm 11 anche io...mi potete dire che bug sono ancora presenti in questa rom? epoi volevo chiedere e necessario sbloccare il bootlocker...? non riesco a sbloccarlo...ho la v20b..
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Non usare il tool all in one che non funziona sulla 20b , o per lo meno a me non ha funzionato. Usa la guida presente in questo forum anche se sembra lunga e noiosa.
In ogni caso ti serve il bootloader sbloccato se ci tieni al telefono.
Di bug non ce ne sono dicciamo, dipende da che uso fai. Se fai l'instalazione in modo pulito senza aggiornare sempre sopra la rom si comporta molto bene.
-
Quote:
puffix317
Vuoi dire che hai lasciato il kernel stock; disattivato le app con greenify e basta???
Da quanto hai il cell??
Comunque qualcuno sa come recuperare le nightly che sul sito cyanogenmod non sono pił visibili???
Kernel stock, app disattivate, il cell ha 7 mesi di vita!
-
Quote:
Knightrider80
Kernel stock, app disattivate, il cell ha 7 mesi di vita!
Stai usando l'ultima nightly?