Il tethering c'è e funziona testato tether wifi
Visualizzazione stampabile
Il tethering c'è e funziona testato tether wifi
Come si attiva? E' possibile via cavo?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Avevo già trovato a venderlo questo telefono ma questa rom (come qualsiasi rom esistente migliore della stock) mi hanno fatto desistere e ora usandolo ne sono felice :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Quale versione hai installato?? Inoltre potresti gentilmente postare le ore di schermo che sei riuscito a fare?
Per la cronaca io monto quella del 13-02 in quanto avevo letto che dal 20-02 in poi ci sono stati dei problemi... Sono risolti?
Ho installato quella del 4 marzo. Fino ad ora non ho riscontrato problemi. Ho appena finito il ciclo di ricarica, ti faccio sapere al più presto.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ragazzi ho un piccolo problemino per quato riguarda l'icona di stato del Wifi. Praticamente come voi tutti sapere nella barra di stato è presente l icona del wifi , che durante la trasmissione di dati appaiono le due stanghette che mostrano che c'è attivita di UP e Down. Il problema è che nel mio caso il wifi funziona regolarmente ma le stanghette non appaiono . Appaiono invece in connessione dati mobili. Come posso risolveree ?? potreste provare anche voi ? io uso attualmente l ultima nightly
Qualcuno ha problemi con l'arrivo in ritardo delle notifiche?? Messaggi, WA, FB ecc... (Ultima nightly: 08/03/2014)
A me succede quando il telefono entra in Deep Sleep. Le notifiche appaiono solo quando decido di risvegliarlo altrimenti non suona per nulla.... Se qualcuno sa come risolvere mi faccia sapere grazie :).. (Il problema di verifica sia con i dati mobili che Wi-Fi)/
Uscirà mai la snapshot per il nostro dispositivo? 😢