Si lo penso anche io infatti... Qualche idea per risolvere?
Visualizzazione stampabile
Ho un problema con la cm. Quando la flasho moltissime volte mi va in freeze lo schermo. Pensavo fosse un problema di kernel, ma anche cambindolo non si risolve nulla.. SOluzioni?
Ho flasciato l'ulyima nightlie e all'avvio non riesce più a fare la sincronizzazione google, google play Service mi dice che il telefono non è più supportato ed è sparito il play store, ho flasciato una versione più vecchia ma il problema rimane, a qualcuno è successo?
Io non mi sento ancora di passare alla CM, l'ultima volta che l'ho fatto non mi funzionava nemmeno la tastiera, quindi per forza sono ritornato alla stock, forse ci sono stati miglioramenti, ma è abbastanza affidabile?
ragazzi dopo un po do tempo sono ritornato alla cyano ottima ✌ ma come faccio a mettere orologio della status bar a centro ?
Xposed gravity box ,sennò mi pare ci fosse qualcosa tra le impostazioni
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
non mi pare ci sia tra le impostazioni il center clock quindi se proprio non ne puoi fare a meno USA la gravity box.
per coloro che hanno problemi di sincronizzazione avete provato a pulire cache e dalvik?
Ciao, qualcuno ha come me il problema ad installare alcune app?? Cioè il sistema mi dice che ho finito la memoria quando ho ancora 8gb???? grazie