qualcuno mi spiega cosa sia ART e la differenza con la dalvik...sono ignorantissimo in materia
e anche quella tra la fotocamera stock e quella presente nella cyano..grazie!
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi spiega cosa sia ART e la differenza con la dalvik...sono ignorantissimo in materia
e anche quella tra la fotocamera stock e quella presente nella cyano..grazie!
ho creato una discussione riguardante la fotocamera stock lg su cyano
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2270308
Lo scarichi da xda
Art e dalvik sono due tipi di cache(stanno alla basa del funzionamento del cell), la dalvik è quella utilizzata attualmente mentre ART è quella alternativa che credo si stia sviluppando per mettere sui futuri cell, cmq ART promette più autonomia e una maggiore reattività del cell anche se, per ora, non è supportata da app come titanium backup e what's app
ART sarebbe la nuova macchina viirtuale di andorid (che va appunto a sostituire la Dalvik VM). La Dalvik utilizza un compilatore di tipo JIT (just in time), ovvero che interpreta l’applicazione al momento della sua esecuzione, inserendo poi le informazioni necessarie in un file di cache apposito chiamato Dalvik Executable (.dex), a sua volta affiancato da un altro file (.odex) che memorizza tali informazioni a fianco dell’apk dell’app stessa per un più veloce accesso futuro. ART usa invece un approccio diverso, chiamato AOT (ahead of time), compilandole in codice nativo al momento della loro installazione, e velocizzandone quindi l’esecuzione, dato che in pratica le app saranno “già pronte”. In questo momento non c'è nessuna differenza, anzi per certi versi è ancora meglio la dalvik perchè con ARt non tutte le app sono compatibili. con android KLP 4.5/5.0 ARt sarà molto meglio implementata e il nostro androidino sarà super reattivo (speriamo :) )
xda-developers - View Single Post - [KERNEL] [CyanogenMod & stock LG JB] iodak kernel v09 [31.12.2013]
nono adesso funziona
fino adesso non ho ancora avuto un problema di app che non funzionassero con art (in fin dei conti art c'è da 2 mesi ormai, e gli sviluppatori hanno avuto tempo di aggiornare le app), inclusi whatsapp e titanium (forse è stata la prima app ad avere integrato il supporto rotfl )
Avete provato qualche gioco? Con la omnirom vanno un po' a scatti