Sentite, avete mai trovato un modo di colorare le icone e elementi della taskbar, quickpanel e area di notifica? Quel bianco su nero non l'amo. Preferirei un colore tipo #ff52dc...
Visualizzazione stampabile
Sentite, avete mai trovato un modo di colorare le icone e elementi della taskbar, quickpanel e area di notifica? Quel bianco su nero non l'amo. Preferirei un colore tipo #ff52dc...
Non si potrebbe farlo agendo direttamente modificando systemui.apk? Cyano mi é cara xd
Ho installato la versione del 16/04 (nova launcer e nient'altro) e riscontro il problema storico di questo telefono: dopo mezz'ora circa di utilizzo (monitor e dati sempre acces) il cell scalda e rallenta molto. È quindi assodato che questo cell ha un problema più di hardware che software?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ragazzi ho continui blocchi del telefono..usando soprattutto l'app di Fb ma a volte anche senza far nulla. Il telefono mi si blocca, la schermata diventa nera e o ricarica la home o si riavvia. A cosa può essere dovuto? Ho la nightly del 28 ma sto problema ce l'ho ormai da qualche settimana. Volevo evitare di fare un hard reset. Pensavo fosse proprio la cyanogen a dare tutti sti problemi ma volevo avere un vostro parere. Grazie
Io sono fermo ancora alla nightly del 2 febbraio e tutt ora il dell va benissimo in ogni cosa, unico accorgimento riavviarlo ogni 2/3 giorni..
Io continuavo a fare aggiornamenti, e il cellulare era diventato parecchio in stabile si riavvia va molte volte . Ora sono ritornato alla stock ma sinceramente è pessima la ciano gen mod è tutto un altro mondo. Molto più veloce molto più fluida i programmi si aprono l'istante penso che tra poco rimetterò la ciano gen mod persone 2 febbraio come consiglia Bruxon
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Vi consiglio di non installare ROM su ROM,potreste avere problemi fate sempre wipe completi per evitare rallentamenti o riavvii,lo so che e' scocciante rinstallare le app da capo,ma eviterete problemi eventuali