Tramite microsd oppure se non hai la sd reinstalli la stock tramite la procedura di emergenza e poi installi qualsiasi rom.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tramite microsd oppure se non hai la sd reinstalli la stock tramite la procedura di emergenza e poi installi qualsiasi rom.
ciao ragazzi!:)
vi spiego il mio problema dopo aver messo la cyanogenmod 11 ho un problema quando collego il cellulare al pc con il cavo usb, ossia non ho la possibilità di scegliere la modalità di connessione cioè in pratica mi si collega solo in modalità carica e andando in impostazioni ho notato che in tethering/hotspot pur avendo il cavo collegato mi dice usb non connessa... cosa posso fare?
Infatti io sono passato alla omni e mi trovo decisamente meglio
Ragazzi, sono già 13 gg che la cyano non rilascia nessuna ROM il nostro cel.. Come mai ? Sono arrivati ad un vicolo cieco ? Le ultime ROM rilasciate sono piene di bug
ciao a tutti ho appena aggiornato l'ultima nightly ed ho volume in uscita che in vivavoce basso....... soluzioni?
Ho la cyano da parecchi mesi ormai ma ora mi ha davvero stufato. Il telefono mi si blocca continuamente, è lento, si surriscalda. Per favore qualcuno può indicarmi una rom funzionante in tutto e per tutto basata su Kitkat?
Io sto usando una versione della omnirom di josh che è su un thread vicino a questo, una rom stabile al 100% non penso esista ma questa è davvero buona,mooolto di più della cm e tra l'altro cosa figa va lo screen recording
Prova l'ultima paranoid android ha prestazioni mostruose e funziona tutto alla perfezione
Proprio nessun bug?