Si, stessi problemi, surriscaldamento e ogni tanto sparisce il segnale e poi mi chiede di reinserire il pin..
Visualizzazione stampabile
Si, stessi problemi, surriscaldamento e ogni tanto sparisce il segnale e poi mi chiede di reinserire il pin..
Allora devi ripristinare tutto con kdz non c'è scampo
Non lo conosco, cos'e'?
Ciao a tutti, ho messo la CM11 anch'io in attesa di passare alla paranoid di cui mi hanno parlato benissimo, la versione attuale quella del 31-5 mi funziona bene però quando collego il cell al pc me lo ricarica solamente senza poter sfogliare il contenuto. Questo è un po un problema perche dovrei caricarci su le rom e le gaaps..Avete un'idea? Ho gia attivato USB debug.
Saluti e grazie in anticipo
Spezzo una lancia a favore della Cyano: io mi trovo benissimo :) ho la nightly del 21/5 con kernel originale e il mio 4X va che è una bellezza. Prima mi lamentavo anch'io ma mancavo di fare il dovuto wipe. Un grazie a tutti coloro che riempiono di contenuti importanti questo forum e che mi hanno permesso di fare il modding al mio ormai inutilizzabile telefono.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Io invece dopo varie odissee e prove mi sono deciso a fare il salto di qualita' e tra pochi giorni diventero possessore di un S5, ma voglio ringraziare tutti per il supporto e l'aiuto che ho trovato qui nella sezione dedicata al 4x!
Mille grazie... Ho proprio fatto così ed è tutto ok :) spezzo un'altra lancia a favore di cm 11, avevo messo la paranoid ma. L'ho tolta dopo un giorno...ritmo la cm11 di ieri più i driver tegra e ad oggi è la migliore rom provato..fluida e veloce..ottima!
Ragazzi? Potete aiutarmi? Ieri ho fatto il root, oggi ho sbloccato il bootloader e ho messo su la cyanogenmod 11 però ho avuto un problema con le gapps .. Io ho scaricato il pacchetto zip l'ho messo nel telefono sono andato in recovery ho selezionato la cartella ho messo yes e sembra che funzioni ma alla fine dice instalation aborted come devo fare? Le g apps mi servono
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App