Visualizzazione stampabile
-
ciao...seguendo alcune dritte da ltro forum sembra che ci sia un metodo molto semplice per risolvere il problema del segnale, lo sto sperimentando e devo dire che dopo 24 non ho piu avuto alcuna perdita di segnael..speriamo contnui cosi.
Per farlo devi andare nelle impostazioni, menu notifiche, pannello impostazioni rapide, modalità rete, selezionare 2g 3g 2g+3g
Speriamo si risolva una volta per tutte
-
come non detto...dopo poco pii d 24 ore il problema si è ripresentato...inzio ad irritarmi...che le pubblicano a fare certe rom
-
Rimmetti la versione v20b originale e poi riestalla la rom...facendo tutte i wipe...e poi vai in impostazioni rapide madalita rete e seleziona 2g 3g 2g+3g
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CHE
Rimmetti la versione v20b originale e poi riestalla la rom...facendo tutte i wipe...e poi vai in impostazioni rapide madalita rete e seleziona 2g 3g 2g+3g
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Come faccio a mettere la v20b?
grazie
-
Usa kdz ci sono varie guide su internet e anche su questo sito cerca...e facile...cmq facendo sta procedura dovrai rifare il root da capo...ma roba di pochi minuti...
-
hum..quindi ritronare al firmware originale, fare il root e mettere la rom con i settaggi che hai detto giusto?
Seprando di non avere piu la perdita di segnale..
-
il boot loader rimane sbloccato giusto? devo fare solo il root
-
Sisi devi solo fare il root e istallare la cmw poi rom e gapps facendo attenzione a fare tutti i wipe...poi setti come ti ho detto io...prova a fare cosi vedi se ti va...comunque io ho la mokee open source la versio e relase e wualche volta mi capita che perde la linea prima senza questa cosa che ti ho detfo come riavviavo perdeva la linia subito dopo 10 minuti
-
Ciao ragazzi! Io ho rimesso la v20a, ho rifatto root e reinstallato cwm, poi però ho deciso di mettere l'ultima versione stabile sul sito di cm (cm 10.1.3 android 4.2.2) in quanto lunedì andrò all'estero e non posso avere problemi di perdita di segnale. Comunque penso proprio che quando tornerò proverò la rom di cui parlano in questa sezione nel thread [ROM] [KERNEL] Liquidsmooth by lcanhasLG + Kernel basato sul "iodak kernel v10" (scusate non riesco a mettere il link rotfl)
-
È da una settimana che sto usando la rom del 23/7 e kernel menzionato nel post qui sopra e non ho alcuna perdita di segnale