Visualizzazione stampabile
-
Proprio questo pomeriggio mi hanno contattato quelli della LG (dopo aver io inviato loro una email in cui spiegavo questo problema della perdita di segnale continuo e chiedevo delucidazioni e soprattutto un intervento di LG per risolvere il problema) e mi hanno garantito che portandolo in assistenza si sistema tutto perchè pare che LG abbia trovato la soluzione. Visti questi gironi particolari di ferie sicuramente andrò a fine agosto a lasciare il mio cell in assistenza e poi vi saprò dire se effettivamente è come mi hanno detto o è una presa in giro.
qualcun altro ha avuto risultati positivi dal rientro dall'assistenza? mi pare di aver letto che è capitato di ritirare il cell e ritrovarsi con lo stesso identico problema :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
VITODACC
È da una settimana che sto usando la rom del 23/7 e kernel menzionato nel post qui sopra e non ho alcuna perdita di segnale
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
scusa di quale rom stai parlando?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgiboy
[quote name="VITODACC" post=5927573]È da una settimana che sto usando la rom del 23/7 e kernel menzionato nel post qui sopra e non ho alcuna perdita di segnale
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
scusa di quale rom stai parlando?[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qp6NG.jpg
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Se volessi ripristinare il kernel CM come dovrei fare?
-
Basta che metti la nightly del giorno (o anche la stessa) e va posto
-
scusate ma la snapshot m9 per il nostro device non è disponibile? inoltre ho aggiornato alla nightly del 6/7(non ricordo)-08 2014 il problema della ram è ancora piu presente della stock due app ed il cell va in crash...eppure svuotandola arriva anche a 350 mb occupati possibile che non riesca a rimanere fluida con 700 mb di ram a disposizione?
-
Ho provato quella del 8/8 ma laggava e sono ritornato a quella del 23/7 che al momento mi sembra la migliore delle CM 11
-
Hanno risolto il problema della perdita di segnale? Altrimenti è inutilizzabile
-
Quella del 23 non mi hai mai dato perdita di segnale
-
Io quella del 22 ce l'ho da un mese quasi e va alla grande, con kernel Iodak