Visualizzazione stampabile
-
Correggo il mio post precedente, in effetti la rom del 23/7 con kernel originale da problemi di segnale, ora ho installato il kernel iodak 10, la configurazione che non mi dava problemi e più tardi vi saprò dire.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Ieri sera ho reinstallato la rom del 23/7 eseguendo questo ordine di wipe: wipe cache partition, wipe dalvik cache, wipe data/factory reset. Fino ad ora la rom non mi ha dato alcun problema; preciso che non ho cambiato kernel.
-
Ragazzi io continuo a avere perdite di segnali anche con la CM 10.1.3 (Android 4.2.2)! C'è un modo per eliminarle definitivamente? (rom stock ecc..)
-
Salve a tutti, ho comprato questo cell. circa 10 giorni fa e io avevo lo stesso problema di perdita connesisone. Sono partito dalla rom orginale 20a e mi dava il problema, poi ho installato la rom GXPLOSION e anche questa mi dava lo stesso problema. Poi infastidito ho pensato di rifleshare nuovamente la 20b per portarlo in assistenza facendo tutti i wipe come visto in precedenza e stranamente da 4 giorni non avuto più la perdita disegnali.... bha sarò fortunato???
-
Oggi ho flashato la V20B e oggi pomeriggio lo porto in assistenza. Vi aggiorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele751
Salve a tutti, ho comprato questo cell. circa 10 giorni fa e io avevo lo stesso problema di perdita connesisone. Sono partito dalla rom orginale 20a e mi dava il problema, poi ho installato la rom GXPLOSION e anche questa mi dava lo stesso problema. Poi infastidito ho pensato di rifleshare nuovamente la 20b per portarlo in assistenza facendo tutti i wipe come visto in precedenza e stranamente da 4 giorni non avuto più la perdita disegnali.... bha sarò fortunato???
Quindi ora V20B, no root, bootloader sbloccato (?) e non ti da più problemi? Quasi quasi provo a lasciarlo così qualche giorno anch'io prima di portarlo in assistenza!
EDIT: ho effettuato il rollback alla V20B, root, CWM e ho messo il kernel iodak v10 e fin'ora nessuna perdita di segnale!
-
L'unica perplessità che mi lascia questa rom sono i wakelock perchè la cyano sembra l'unica ad averne ancora? mentre tutte le altre rom ormai ne sono esenti? a qualcuno capita lo stesso o è solo un mio caso personale? grazie
-
Quindi conviene aspettare l'uscita della stable, se mai dovesse uscire?
-
Sto riscontrando un bug noioso e vorrei capire se capita tutti o solo a me, se metto in riproduzione un file audio appena spengo lo schermo dopo pochi secondi il volume si abbassa drasticamente, lo fa sia dall'altoparlante che dalle cuffie.
Qualcun'altro ha questo problema? grazie
-
Salve a tutti. Ho appena installato questa rom, ed ho un problema come dire, da novellini. Non riesco a cambiare lo sfondo della lockscreen xD. Potete aiurarmi? Perche non ho trovato la voce ne nelle impostazioni, ne andando sopra l'immagine desiderata e facendo imposta come...help pls!
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App