Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho un problema con questa versione. Mi ritrovo sprovvisto di sd esterna e solo interna. Il problema è che quando vado sulla cwm non mi trova gli zip che metto sulla sd interna o,o La sd interna sul pc, quando collega il cellulare, ha dei file, che metto. Nella versione cwm nella interna mi dà completamente altri file xD Ma non quelli che ho messo io ma quelli vecchi di prima di mettera questa rom!! Mi potete spiegare a sto punto, come faccio a installare un'altra rom se non me lo fa fare da sd in cwm? xD Please non ditemi che mi tocca tornare alla versione stock e poi rifare tutto.. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dilox
Ragazzi io ho un problema con questa versione. Mi ritrovo sprovvisto di sd esterna e solo interna. Il problema è che quando vado sulla cwm non mi trova gli zip che metto sulla sd interna o,o La sd interna sul pc, quando collega il cellulare, ha dei file, che metto. Nella versione cwm nella interna mi dà completamente altri file xD Ma non quelli che ho messo io ma quelli vecchi di prima di mettera questa rom!! Mi potete spiegare a sto punto, come faccio a installare un'altra rom se non me lo fa fare da sd in cwm? xD Please non ditemi che mi tocca tornare alla versione stock e poi rifare tutto.. grazie
Hai provato a cercare nella cartella "0"?
-
il kernel della fotocamera come si installa ???
-
Ragazzi un grazie a tutti, ho installato tutto, adesso testo tutto per bene !!! Vi farò sapere come va questa rom, ho installato pure l'ultimo aggiornamento.
-
Ragazzi, volevo cancellare i file d'iinstallazione visto che adesso ho fatto tutto, ma se vado sulla sdcard non mi trova i vari file .zip che ho usato per flashare tutto, se vado in modalità recovery però riesco a vederli, ma non so come poterli cancellare per liberare spazio su disco !!! Voi che mi consigliate di fare, lascio stare ? tanto alla fine sono 200mb la CM11 e 100MB le GAPPS
-
Quote:
TurboIE91
quale versione vale la pena provare?
Qualcuno può gentilmente rispondermi?
Come va la snapshot?
-
Quote:
TurboIE91
Qualcuno può gentilmente rispondermi?
Come va la snapshot?
Non ne ho idea, io aggiorno sempre all'ultima nightly.
-
Quote:
paolotheking
Non ne ho idea, io aggiorno sempre all'ultima nightly.
Grazie lo stesso ;)
Le ultime nightly come sono messe?
Hanno risolto i vari bug riguardo fotocamera o altro?
-
Quote:
TurboIE91
Grazie lo stesso ;)
Le ultime nightly come sono messe?
Hanno risolto i vari bug riguardo fotocamera o altro?
Di che bug parli?
-
Quote:
paolotheking
Di che bug parli?
Chiedevo solamente se ci fossero bug...non so precisamente quali sono perché non seguo il 3d da molto rotfl