ciao,
CM11 nightly..."Baseband sconosciuta"...tempo fa mi hanno cambiato la scheda madre, l'IMEI non è quello originale...come faccio a flashare la baseband?
Visualizzazione stampabile
ciao,
CM11 nightly..."Baseband sconosciuta"...tempo fa mi hanno cambiato la scheda madre, l'IMEI non è quello originale...come faccio a flashare la baseband?
ci ho provato più volte, ma senza successo. L'installazione si ferma a 2010 207, o giù di lì...provata con win 64 bit e 32 bit...non so più che fare...
Salve a tutti, io ho la snapshot e vorrei sapere se le ultime nightly sono migliori dato che questa mi da alcuni problemi, qualcuno può aiutarmi?
secondo quello che si legge dal post di xda le ultime nightly sono le più stabili e non ci dovrebbero essere bug. Puoi provare al massimo torni indietro!
Scusate, ma questa rom supporta l' MHL?
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
Ciao a tutti! Io ho notato una qualità inferiore nelle foto e di tutta l'app fotocamera, una minore reattività del browser e poi un piccolo bug con il dialer: quando tappo sulla cornetta e quindi sull'icona del dialer, mi apre una schermata bianca invece del tastierino. Se torno indietro e ritappo nuovamente l'icona del dialer, va tutto bene. Si deve praticamente fare due volte l'operazione. Qualcuno di voi ha gli stessi problemi?
Salve a tutti voi,
la mia ragazza possiede il seguente smartphone, ce l'ha da poco più di 1 anno ed è di una lentezza incredibile, per ogni operazione impiega da 3/4 secondi e a volte anche di più.
Così ho deciso di installare una ROM Custom e la scelta è tra la Cyanogenmod o OmniRom.
Nel mio Samsung GT-I9100 ho la Cyano è mi trovo molto bene e vorrei capire quale sia la ROM più adatta per questo dispositivo.
Consigli in merito?
Grazie.
Ragazzi da quando ho installato questa rom, chiunque mi chiama sente nel proprio telefono l'eco della loro voce. Avete idea di come risolvere questo problema?