Visualizzazione stampabile
-
Rimane il problema della batteria, visto che vegno dalla fluido ROM, la differenza si nota e come!!
-
non ho mai provato quella rom io sto usando la super xe, la proverò!!!
-
Con Greenify riesco ad avere un'autonomia migliore ve lo consiglio...per me è diventato indispensabile a prescindere dalla rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
MCMOE26
Rimane il problema della batteria, visto che vegno dalla fluido ROM, la differenza si nota e come!!
Hai perfettamente ragione quella rom è maledettamente buona xd
-
Quote:
fedefurla
non ho mai provato quella rom io sto usando la super xe, la proverò!!!
La superxe per me e' la migliore soprattutto se abbinata al kernel iodakv9. Cmq e' appena uscita da 3 giorni,con solo 3 versioni nightly,dategli tempo. Di questo passo sicuramente uscirà anche una stable. E' inutile ora fare paragoni,non serve
-
l'ultima nightly era bella carica di aggiornamenti.. cmq volevo chiedere un consiglio? nella pagina"opzioni sviluppatore" cosa mi consigliate di smanettare per rendere più duratura la batteria e più fulido tutto il sistema? ci sono tante cose di cui sconosco il significato e l'utilità
-
Quote:
lou84
La superxe per me e' la migliore soprattutto se abbinata al kernel iodakv9. Cmq e' appena uscita da 3 giorni,con solo 3 versioni nightly,dategli tempo. Di questo passo sicuramente uscirà anche una stable. E' inutile ora fare paragoni,non serve
Quote:
Bruxon
l'ultima nightly era bella carica di aggiornamenti.. cmq volevo chiedere un consiglio? nella pagina"opzioni sviluppatore" cosa mi consigliate di smanettare per rendere più duratura la batteria e più fulido tutto il sistema? ci sono tante cose di cui sconosco il significato e l'utilità
bruxon aggiornamenti tipo?
lou84 con la tua rom quando fai di schermo?
-
Quote:
salv9
bruxon aggiornamenti tipo?
lou84 con la tua rom quando fai di schermo?
il changelog è infinitamente lungo quindi suppongo ci siano tanti aggiornamenti
-
E' possibile mettere il link al changelog nel primo post così da trovarlo subito?
BBQLog, a Changelog for CyanogenMod 7, 9 and 10, the Android distribution!
-