CM11: installazione senza problemi, ma... riavvio sempre in CWM!
Ciao a tutti,
ho provato in questi giorni ad installare una CM11 nightly sul 4X HD di un amico, ma... sono stato respinto con perdite! :'(
Una volta fatto il root e sbloccato il bootloader, ho dapprima installato CM Rom Manager e, tramite lui, installato la CWM 6.0.4.5.
Poi, scaricati nella SD esterna la CM nightly del 9 febbraio e le relative Gapps, ho riavviato in CWM, fatto i soliti "Wipe data/factory reset", Wide partition cache" e "Wipe Dalvik cache" e finalmente installato CM e Gapps.
Tutto è andato assolutamente benissimo, senza nessunissimo messaggio di errore, per cui avevo già gridato alla vittoria ed alla "conversione" di un altro amico alle CyanogenMod...
Peccato che al riavvio il cell si è riavviato in CWM anziché avviarsi normalmente: e da lì non c'è stato più verso di schiodarlo :bd:.
Ho riprovato i wipe e l'installazione più e più volte, sempre con lo stesso risultato: cell che si riavvia in CWM, e morto lì :O.
Adesso ho ripristinato il cell con la ROM originale 20c, per cui ho almeno conservato l'amico ;), però mi brucia non essere riuscito ad installare la CM11.
Dove ho sbagliato? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi a capire, in modo che possa riprovare con successo.