Seguendo il tutorial trovo il seguente link ove ci dovrebbero essere tutte le guida ed info utili ma non viene visualizzato nulla.
Edit: trovato (link)
Visualizzazione stampabile
Seguendo il tutorial trovo il seguente link ove ci dovrebbero essere tutte le guida ed info utili ma non viene visualizzato nulla.
Edit: trovato (link)
Grande djjosepht!
Installata nei giorni scorsi la TWRP, oggi ho riprovato con la CM11 e... tutto liscio come l'olio!
Non ho comunque capito quale sia il problema con la CWM. Sul mio adorato Galaxy S da oltre due anni mi ha sempre fatto installare la CM senza problemi... cos'è che lo rende inadatto al 4X HD?
Comunque, a parte le mie curiosità, l'importante è che ho ancora il mio amico e la CM un fan in più :-)
Grazie per il suggerimento!
Buongiorno a tutti.
Sabato sera ho installato la ClockWorkMod + CyanogenMod 11 nello smartphone della mia ragazza.
Dire che lo smartphone è rinato è troppo riduttivo!
L'unico problema presente: quando parlo con Lei sento il ritorno della mia voce, come mai?
Il problema non si presenta solo con me, ma anche con altre persone con cui ha avuto telefonate...
Suggerimenti?
Grazie! ;)
Controlla se ha inserito una cover :).
Inviato dal mio S4 con CM12 usando Androidiani App
"Cover"?
In che senso? :)[/QUOTE]
A volte avere una cover protettiva crea ciò che hai descritto.
(La cover del dispositivo)
Strano, perchè prima non succedeva... Verificherò!
Grazie.
Qualcuno ha problemi col GPS? Mi capita di fare il primo fix ma dopo poco perde il segnale e fa molta fatica a riagganciarlo, rendendo inutilizzabile qualsiasi navigatore...
Io ho risolto su OMNIROM qualche mese fa con questo:
http://forum.xda-developers.com/gala...9/post21445390
quale patch hai applicato?