Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema molto fastidioso e non so se è colpa della rom o del cellulare. Ogni volta che attivo internet mi si freeza il cellulare o nei casi piu fortunati va lentissimo. Quando spuntano fuori le notifiche riprende a funzionare tranquillamente. Il problema è che prima che spuntino le notifiche di fb e wa passa un minuto abbondante. Consigli?
-
Buonasera a tutti,
da diversi giorni ho un problema con "Google Play Service" che mi ha dimezzato la durata della batteria, monitorando le statistiche della batteria, Google Play Service è l'app che consuma la maggiore percentuale.
Come risolvere?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Comtiral
Ragazzi ho un problema molto fastidioso e non so se è colpa della rom o del cellulare. Ogni volta che attivo internet mi si freeza il cellulare o nei casi piu fortunati va lentissimo. Quando spuntano fuori le notifiche riprende a funzionare tranquillamente. Il problema è che prima che spuntino le notifiche di fb e wa passa un minuto abbondante. Consigli?
Greenifizza l'app di Facebook.
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
-
Quote:
robertosalemi
Buonasera a tutti,
da diversi giorni ho un problema con "Google Play Service" che mi ha dimezzato la durata della batteria, monitorando le statistiche della batteria, Google Play Service è l'app che consuma la maggiore percentuale.
Come risolvere?
Grazie.
Greenify/Congela apps di sistema/Grenifyzza Google Play Service.
-
Quote:
djjosepht
Greenify/Congela apps di sistema/Grenifyzza Google Play Service.
Inviato dal mio SM-A500FU usando
Androidiani App
Congelare "Google Play Service"?
Non serve per il corretto funzionamento dello smartphone?
-
Ciao a tutti,
sto avendo notevoli problemi con questa ROM, soprattutto nel consumo della batteria.
Forse sarebbe meglio installare una SNAHSHOPT, esattamente 'cm-11-20140916-SNAPSHOT-M10-p880.zip '?
Grazie.
-
Ciao a tutti,
chiedo un piccolo aiuto per chi ne capisce sicuramente più di me, ho installato questa ROM, tutto ok l'unico fastidio che ho è nella tastiera, sono abituato a quella T9 Keyboard (quella classica non quella qwerty) , non l'ho trovata nelle impostazioni ROM e quindi ho installato "GO keyword" che la riproduce fedelmente. Ma il problema è che questa app si prende un bel po di memoria, e visto che il 4x di memoria ne ha poca è un problema.
Qualcuno che sa farlo potrebbe estrarre l'apk della tastiera dalla ROM stock oppure spiegarmi passo passo come fare?
Grazie.
-
Quote:
klb
Ciao a tutti,
chiedo un piccolo aiuto per chi ne capisce sicuramente più di me, ho installato questa ROM, tutto ok l'unico fastidio che ho è nella tastiera, sono abituato a quella T9 Keyboard (quella classica non quella qwerty) , non l'ho trovata nelle impostazioni ROM e quindi ho installato "GO keyword" che la riproduce fedelmente. Ma il problema è che questa app si prende un bel po di memoria, e visto che il 4x di memoria ne ha poca è un problema.
Qualcuno che sa farlo potrebbe estrarre l'apk della tastiera dalla ROM stock oppure spiegarmi passo passo come fare?
Grazie.
Utilizza la tastiera swiftkey - touchpal che sono molte più valide, non avrai chissà quale differenza di velocità, la tastiera Google se non sbaglio non ha il t9 ma solo qwerty.
-
1 allegato(i)
Non va bene, a me serve una tastiera di questo tipo:
Allegato 143449
-
Trovata l'apk della stock LG almeno questo è risolto.
Ma ho riscontrato alcuni problemi:
- Il menù tile funziona male, ovvero da quel menù non si può passare a modalità silenziosa o vibrazione.
- Usando un app che sostituisca questa funzione, sia in vibrazione sia in silenzioso whatsapp continua a produrre suoni
- Se il telefono viene messo in modalità aereo per diverse ore, riattivandolo non legge la sim (tim 128k), bisogna necessariamente riavviarlo
- Consumo eccessivo della batteria (nessun widget, luminosità automatica)
Vi siete già confrontati con questi problemi?