Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
aggiunto :)
Grazie Lucaarx mi hai preceduto
-
Quote:
salv9
bruxon aggiornamenti tipo?
lou84 con la tua rom quando fai di schermo?
Ora la provo con il kernel iodak v9,un tre ore e 25-30 le fa...però e' reattivissima e leggerissima...e' un'aosp pura
-
Quote:
lou84
Ora la provo con il kernel iodak v9,un tre ore e 25-30 le fa...però e' reattivissima e leggerissima...e' un'aosp pura
con questa CM11? io non le faccio neanche con la stock...
-
Quote:
Mtty
con questa CM11? io non le faccio neanche con la stock...
io con la stock facevo 3 ore in tutto ora con la cm 11 sono al 70% e gia ho fatto 1 ora di schermo con prestazioni ottime
-
magari quando diventerà più stabile proverò questa CM11... in fondo con i precedenti cell (galaxy S i9000 e S3 Mini) non sono mai durato molto con le stock, però che ci crediate o no, con questo LG (che ho da un mese esatto) mi sto trovando bene anche con la stock... anche se ogni tanto lagga a dir la verità...
il fatto è che non so bene come muovermi per non brikkare il telefono, e dovrò leggermi parecchie guide, mentre su samsung conoscevo benissimo i vari tool
c'è rischio di brikkare passando da ufficiale a CM?
-
Quote:
Mtty
magari quando diventerà più stabile proverò questa CM11... in fondo con i precedenti cell (galaxy S i9000 e S3 Mini) non sono mai durato molto con le stock, però che ci crediate o no, con questo LG (che ho da un mese esatto) mi sto trovando bene anche con la stock... anche se ogni tanto lagga a dir la verità...
il fatto è che non so bene come muovermi per non brikkare il telefono, e dovrò leggermi parecchie guide, mentre su samsung conoscevo benissimo i vari tool
c'è rischio di brikkare passando da ufficiale a CM?
No io ho avuto Samsung è molto più facile se vuoi una mano mandami il numero per whatsapp e ti aiuto
-
grazie, magari se non riesco ti chiederò :)
per ora aspetto che sia stabile (voglio cmq un cell che funziona, non un beta-cell)... ma è vero che anche con questa CM le foto e video vengono notevolmente peggiori che con la stock?
già con i Samsung me lo faceva...
-
Quote:
Mtty
grazie, magari se non riesco ti chiederò :)
per ora aspetto che sia stabile (voglio cmq un cell che funziona, non un beta-cell)... ma è vero che anche con questa CM le foto e video vengono notevolmente peggiori che con la stock?
già con i Samsung me lo faceva...
No guarda questa cm 11 già è quasi stabile zero lag o bug
Le foto metti il porting della stock e sei apposto
Se vuoi un consiglio installa la cm 11 e provala per un po
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
ah dopo così poche release siamo già così a posto??? wow!!
sicuri sicuri che col porting della stock camera, le foto sono "perfette"??
-
Le foto le fa identiche
Io non mettevo la cyano per questo ora sono apposto
Per uso giornaliero è ottimo