CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 39 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 390
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] MoKee OpenSource Project [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kirobluz

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unreal67 Visualizza il messaggio
    Per curiosita hai il kernel stock con le impostazioni di default?

Che a me un giorno dura la batteria molto tipo 13-15 ore, ma molto spesso dalle 7 fino a mezzogiorno arrivo con meta batteria a casa. Con solo 20 minuti di schermo e telefono sempre in tasca. Se non lo carico a mezzogiorno alle 17 gia ho 15% di batteria. Se controllo l'email e whatsapp mi si spegne perche si scarica completamente. Anche con soli 30-40 minuti di schermo.

PS: ho appena aggiornato all'ultima versione "stabile setimanale" di oggi. Vediamo se migliora qualcosa.
    Sisi.. non ho toccato niente.. devo dire che ieri si è comportata bene, anche se non è una rom da tenere se si vuole stabilità...tipo con la wifi va male.
    Ora aggiorno pure io, se non è migliorata penso che la passo.
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

2.  
    Senior Droid L'avatar di unreal67

Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Per adesso con l'aggiornamento a me la batteria schende di 1% per ogni mesaggio. Sono passato da 100% al 87 in meno di 10 minuti solo con qualche messaggio. Niente wifi 3g whatsapp ecc.
    Per fare un esempio con la gtype il minimo erano 10 ore di autonomia con uso intenso ma con questa rom neanche faccio 4-5 ore in caso di uso intenso. Purtroppo mi serve la rom solo per fare il tethering visto che con android 4.1.x 4.2.x e 4.3.x vado a soldi anche con applicazioni apposta e apn modificato.

Penso di cambiare rom stasera che con la batteria non ci siamo. Apparte che stamatina il telefono si e magicamente spento in mano 2 volte mentre guardando le canzoni che ho.

Senior Droid L'avatar di kirobluz

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Anche io cambio questa sera
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

Senior Droid L'avatar di lou84

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    Anche io cambio questa sera
    Allora noti miglioramenti?

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unreal67 Visualizza il messaggio
    Per curiosita hai il kernel stock con le impostazioni di default?

Che a me un giorno dura la batteria molto tipo 13-15 ore, ma molto spesso dalle 7 fino a mezzogiorno arrivo con meta batteria a casa. Con solo 20 minuti di schermo e telefono sempre in tasca. Se non lo carico a mezzogiorno alle 17 gia ho 15% di batteria. Se controllo l'email e whatsapp mi si spegne perche si scarica completamente. Anche con soli 30-40 minuti di schermo.

PS: ho appena aggiornato all'ultima versione "stabile setimanale" di oggi. Vediamo se migliora qualcosa.
    Cioè fai 20 minuti di schermo in meta mattinata e la batteria scende alla meta'? Guarda che credo non sia colpa della ROM...hai delle applicazioni aperte in background e probabilmente il Tel non ti va correttamente in deepsleep,questo capita quando si cambia sempre ROM,e si generano degli errori a volte...capito' anche a me in passato
    Ultima modifica di lou84; 21-02-14 alle 18:41

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Vi pubblico semplicemente la durata di schermo attivo con la gtype di anty + un'altra in cui ho fatto bensì 1 giorno ed 1
    Immagini allegate

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gindroid90 Visualizza il messaggio
    Vi pubblico semplicemente la durata di schermo attivo con la gtype di anty + un'altra in cui ho fatto bensì 1 giorno ed 1
    Ma per fare 4 ore e 21 in pratica ci hai fatto poco e niente col cell

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

No... l'ho utilizzato il pomeriggio, però cmq se con questa fate 2 ore di schermo, con questa con uso medio riuscirete a fare 3 ore e qualche cosa, ovviamente sono esempi, cmq una durata abbastanza medio, ma che comunque porta alla sera con un Po di carica, poi se lo spremete da prima mattina e non so darvi una.quantità di tempo che riuscirete a fare, però per ora è una.delle migliori ROM

Senior Droid L'avatar di unreal67

Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Pecato che qualla rom ha problemi gravi con l'wifi avvolte anche col 3g e non si riesce a fare il tethering senza che si vada a soldi ma soprattutto ha rallentamenti e lag con i giochi pesanti. Ero arrivato a 1 giorno e 15 ore io. Ma in caso di uso pesante la batteria dura tranquilamente tutto il giorno anche con oltre 3 ore di schermo con la gtype.

Comunque ho guardalo le applicazioni in blackgound, il deepsleep ecc e fatto la calibrazione. in pratica ho 70% del consumo di standby 20% schermo e circa 10% di applicazioni. Non riesco ad arrivare a fine giornata mai. Ma soprattutto in 3g la batteria scende in massimo 1 ora, anzi in poco piu di mezz'ora.

Senior Droid L'avatar di Raffaa

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gindroid90 Visualizza il messaggio
    non sono paragoni da fare, la Gtype si basa sulla stock e questa sulla CM. è ovvio che se un utente va a installare una cm tiene in consideranzione che le maggiori prestazioni hanno un risentimento nella durata della batteria. (poi tra l'alltro hai il 44% di cellulare in stand by, anche con la Cm ci riesci a fare un giorno così)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Raffaa per il post:

lou84 (21-02-14)

Pagina 9 di 39 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio