no quei link sono solo i sorgenti, se vuoi compilare tu la rom :)
Visualizzazione stampabile
no quei link sono solo i sorgenti, se vuoi compilare tu la rom :)
Ah ho capito me ne servira ancora un bel po di tempo per saper compilare una rom :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
non funziona in art.. peccato, è l'unico motivo per cui non la monto
Posto la mia risposta qui perchè mentre rispondevo l'altra discussione è stata chiusa (lol)
Quote:
I numeri della rubrica se erano sulla sim è normale che non li veda, tutte le ROM CM-based non riconoscono i contatti sulla SIM. Per passarli da una ROm all'altra sincronizzali con l'account Google e non avrai più problemi. Per le conversazioni whatsapp cosa intendi? è normale che non te le veda più se hai fatto i wipe... se tu dici i backup delle conv. se sei passato da stock a cyanogen li trovi dentro la cartella /data/media/Whatsapp. Con un file manager sposta la cartella nella SD, cancella i dati di whatapp (Dal menù informazioni applicazione) e poi avvialo.
Come faccio a sincronizzarli? Ah un'altra cosa. Se vado a installare con rom manager le gapps non me le fa installare. Come faccio?
Dovresti ritornare su ROM stock e sincronizzarli da lì. Oppure se hai un altro cell li esporti sulla sd e poi copi il file .vcf (quello che ti ha creato) nella tua sd e li importi nella rubrica attuale. (e poi li sincronizzi con google)
Possibile che la batteria cali a picco? Cosa mi consigliate per ridurre i consumi?
qualcuno che l'ha provata a fondo che mi sa dire sul consumo della batteria? è paragonabile alla stock?
Paragonabile alla stock proprio no,peró per ridurne i consumi devi abbassare la frequenza dei core e cosí riesci a risparmiare qualcosa. Diciamo che io da stamattina alle 7 avevo 46℅ di batteria e sono arrivato alle 15 con 10℅ di batteria