ma come sia possibile che mi fa scomparire tutte le cose interne anche se stanno sul cell?
Praticamente ho la memoria piena ma nn riesco a vedere le cose che ho
Visualizzazione stampabile
ma come sia possibile che mi fa scomparire tutte le cose interne anche se stanno sul cell?
Praticamente ho la memoria piena ma nn riesco a vedere le cose che ho
In recovery mi da tutto..infatti sono ritornato alla fluid rom e legge tutto..
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Quel problema di prima era dovuto dalla recovery.. Questo problema della memoria interna si creò anche con la cyano 4.2.2..Praticamente mi crea un altra partizione in memoria chiamata sd card 1, mentre quella mia si chiama sd card 0..andando i recovery la riesco a vedere, mentre tramite root Explorer e tramite PC nn me la riconosce.. Qualche soluzione?
Mi è piaciuta veramente molto la rom e vorrei tenerla su per un po
Allora la SD card 0 e' la memoria interna la SD card 1 quella esterna,e' stato implementato cosi dalle versioni android 4.2.2 forse sbagli il percorso...se fai i wipe format SD card in pratica cancelli la memoria interna dove metti la ROM per questo la vedi vuota,perché la formatti...devi spostare il file nella SD card 1
Io veramente non formatto la memoria interna.. Effettuo solo i wipe e il format data system
La roba rimane nel cell.. Infatti ora monto la fluid rom e non ha nessun problema.. Legge tutto.. Appena monto questa rom nn m legge più la memoria interna.. Nemmeno usando root Explorer
Il percorso della sd nella Rom Stock è data/media, per la Cyano è /data/media/0. Con un file manager (ti consiglio root explorer) vai in /data/media e troverai tutti i tuoi file
Cosa dovrei fare per far uscire anche nella galleria e lettore?
Li devi spostare.
Salve, vi seguo da tempo ma sono appena registrato.Non riesco a caricare il firmware potreste indicarmi una guida passo passo? è la prima volta che lo manometto.grazie
guarda che non lo danneggi, al massimo lo modifichi rotfl
cmq... prima di tutto devi avere firmware v20a oppure b, ottenere i permessi di root, sbloccare il bootloader, installare la recovery modificata e poi installare la rom.
Qui c'è l'elenco con tutte le guide che ti servono. https://www.androidiani.com/forum/mo...mus-4x-hd.html
Ragazzi una cosa io noto però nelle kitkat,in jelly Bean il browser e' fluidissimo cosa che non lo è con queste rom...succede solo a me?tipo nello scrolling,ingrandimento pagine...invece di andare avanti si va indietro?poi un'altra cosa il flash player non è più compatibile con kit kat?
Grandioso !! è come avere un telefono nuovo! un po complicato arrivarci per chi come me è alla prima esperienza ma tutto sommato utile!
solo un dettaglio ho tralasciato: avevo fatto il backup attraverso il programma della v20b ma in che modo posso ripristinare almeno messaggi e rubrica dal file .sbf??
Ragazzi io ho il telefono ancora con la room originale versione v20b. Non ero ancora convinto di metterne una alternativa,ma sto leggendo che voi siete molto entusiasti. Cosa mi consigliate? Il cellulare realmente diventa più fluido e stabile? C'é qualcosa che non funziona, tipo radio, fotocamera.... per installarla penso sia facile, scarico la room e gapps e poi le installo direttamente dal cellulare, facendo poi tutti i wape. Ma se volessi poi ritornare alla room ufficiale 20b è complicato? Inoltre devo cambiare il kernel in entrambi i casi?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
quel file è compatibile solo con la app di backup lg. O cerchi se qualcuno è riuscito a farne una versione da installare su una rom moddata, oppure mi sa che li hai persi.
l'unica è provare e vedere se ti piace, troverai sempre qualcuno che è contento e qualcuno no. Tornare alla stock è abbastanza semplice.Quote:
Ragazzi io ho il telefono ancora con la room originale versione v20b. Non ero ancora convinto di metterne una alternativa,ma sto leggendo che voi siete molto entusiasti. Cosa mi consigliate? Il cellulare realmente diventa più fluido e stabile? C'é qualcosa che non funziona, tipo radio , fotocamera.... per installarla penso sia facile, scarico la room e gapps e poi le installo direttamente dal cellulare, facendo poi tutti i wape. Ma se volessi poi ritornare alla room ufficiale 20b è complicato? Inoltre devo cambiare il kernel in entrambi i casi?
In alto c'è il link a una discussione con tutte le guide che servono.
Non c'è scritto da nessuna parte che devi cambiare kernel.
Lucaarx grazie, sei sempre disponibile. Io però volevo capire se effettivamente questa ROM e più stabile e veloce e se ci sono cose che non funzionano, tipo fotocamera (x me importantissima), radio, GPS ed altro
La situazione delle rom moddate per il nostro telefono è in un momento di evoluzione; alcune cose funzionano su alcune rom, su altre no. E bisogna distinguere quelle basate sulla cyanogen ufficiale, e quelle sulla cyanogen non ufficiale; ci sono bug diversi per le une e per le altre.
Per la radio devi installare spirit fm, perchè di base non c'è su nessuna rom moddata, a parte quelle basate sulla rom stock.
La fotocamera funziona su tutte, ma la registrazione video va solo su quelle basate su cyanogen ufficiale (es mokee); cmq non sono aggiornatissimo su questo punto.
Gps funziona senza problemi, così come bluetooth.
Prova a leggere anche qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5255292
Grazie x le risposte. Allora mi sa che resto con la ROM stock
Io resto con l'idea che questa rom e la migliore. Sono tornato stock e ho provato di fila le altre rom in questi giorni fino a questa mattina. Posso dire che la stock e la peggiore che ci sia per adesso.
Performance/batteria ottime ma col kernel stock di questa rom. Ho provato vari kernel ma la batteria scende a meraviglia con i vari iodak. ( con il iodak 9.95 in 5 ore mi va via la batteria semplicemente tenendolo in tasca e con soli 22 minuti di schermo), anche l'art funziona benissimo ma il telefono si scalda molto.
PS: chi avesse problemi con wifi-foto/videocamera ecc provi a riflashare la rom.
Comunque sono tornato alla nameless proprio adesso solo che ho la versione del 10-02-14, ho visto che ne sono uscite di versioni nuove fino ad oggi.
Qualcuno sa dirmi se cambiare realmente qualcosa?
Ma soprattutto basta che la installo senza wipe system giusto?
Scusate la domanda stupida ma scarico l' aggiornamento e non c'è un esecuzione automatico di quest' ultimo come su cm cosi vado nella cartella di download dell' aggiornamento e vedo che gli aggiornamenti non sono .zip ma sono succeduti da un' altra estensione che nn ricordo xD cosi cancello l' estensione e lascio .zip ma dalla recovery mi da errore XD come faccio ad aggiornarlo scusate ancora per la domanda stupida
Si infatti a quella mi riferivo ho sbagliato...sulla mokee funziona tutto invece...testero' la batteria...l'ho provata poco la nameless, quindi non so quali aggiunte maggiori abbia a livello di personalizzazioni rispetto le altre...cmq anche la mokee e' abbastanza personalizzabile...i giochi sono molto fluidi
mi hai convinto a montare la mokee anche perchè da come ho capito va molto meglio di questa..... Con il wifi questa fa pena.
Qualcuno sa qualche applicazione per bloccare messaggi e chiamate? possibilmente che vada su questa rom.
Ne ho provate diverse. pratticamente le applicazioni mostrano che hanno bloccato per esempio i messaggi ma poi mi arrivano comunque, cosi come le chiamate.
Con le chiamate mi mostra che e stata bloccata una chiamata ma intanto la chiamata la ricevo benissimo.
PS: per chi fosse interesato ho aggiornato la rom alla versione di oggi 16-02-14. Sinceramente non noto gran miglioramenti, anzi nessuno per adesso. Apparte il problema dell wifi che con la versione del 10-02-14 non avevo. La barra di stato che avvolte non c'e e soprattutto avvolte collegando il telefono via usb il pc mi mostra che il dispositivo e vuoto (non mi da la sd e la memoria del telefono). Ho anche riflashato la rom ma avvolte mi da questi problemi. Per chi fosse interesato a questa rom consiglio la versione 20140210 che va benissimo.
Allora, ho questa ROM da qualche giorno e devo dire che è proprio ottima, gli unici problemi sono alcuni bug che andrebbero risolti al più presto. Innanzitutto il DSP manager continua a chiudersi ogni volta che si ascolta musica o si cambia brano o si cambiano le impostazioni dell'audio. Poi l'uso della RAM non è ottimizzato affatto, in quanto per esperienza personale dopo 10 minuti di un giochino insulso come Candy Crush Saga si mette a laggare di brutto e si vede che non c'è più RAM disponibile; nel 90% dei casi è necessario togliere la batteria perché il dispositivo non risponde più.
Questi i due bachi principali, dovrei verificare se ci sono aggiornamenti, attualmente ho la versione del 21 febbraio, ma fino a ieri mi elencava gli aggiornamenti disponibili, ora non più, non so come mai.
E' ottima anche per quanto riguarda la batteria, il record attuale, utilizzandolo per giocare per almeno un'oretta è stato 3 ore e 45 minuti di schermo, quindi è più che soddisfacente, quasi al livello della GType.
Spero che i bachi da me riportati vengano risolti o comunque vorrei sapere se qualcun'altro ha riscontrato gli stessi problemi miei.
In effetti noto ora, non avendola ancora provata, che la fotocamera anteriore funziona abbastanza bene, quella posteriore scatta in ritardo.
Da citare comunque l'assoluta fluidità del sistema, tranne quando non gestisce la RAM. In particolar modo trovo che rispetto alla stock la tastiera sia velocissima e molto molto più fluida.
ciao ragazzi....ma com'è la rom nameless c'è bug??