Problema Sblocco Bootloader e aggiornamento Firmware
Warning!! Alti livelli di niubbagine, tenersi alla larga i soggetti poco pazienti e poco inclini all'insegnamento!
A parte gli scherzi, Ciao a tutti :) purtroppo so poca roba riguardo il mondo del modding, e la mia unica esperienza riguarda diversi flash con il mio vecchi HTC Desire, quindi abbiate pazienza, potrei dire delle cose assurde.. :'(
Il mio problema sta nel fatto che volevo sbloccare il bootloader nel mio LG 4x HD, quindi ho preso in mano la vostra Guida e nel primo passo dell'aggiornamento del firmware ho trovato un problema. Nella guida per l'installazione del firmware a cui rimanda, non riesco a scaricare la v20a - i link non funzionano- e non riesco ad aggiornare nei modi convenzionali. Ho cercato l'aggiornamento su internet e purtroppo ho capitato solo siti pieni di spam e con alcun contenuto concreto. Persino XDA ha i link del download non funzionanti..
Poi ho un dubbio a riguardo: ho letto "E' uscita la v20a definitiva, quindi è opportuno flashare quella (non è più necessaria la beta).", e io attualmente ho la versione P88020b-EUR-XXX, quindi sarebbe "la beta"? Non è proprio quest'ultima la più recente versione del software? Quindi invece di fare un update non dovrei disinstallare questo aggiornamento a favore dell'altro? Forse non sarebbe comunque semplice.. ma non so eh o_O
Grazie :D