Visualizzazione stampabile
-
Che gran bella notizia :) speriamo che risolva tutti i bug lo sviluppatore...sono davvero curioso di provare kitkat "puro" secondo me sarebbe la migliore Rom per il nostro P880...senza quelle inutili app e processi succhia batteria
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
-
È stata aggiornata alla 4.4.3 ??
-
Vedo che oramai solo la cam non va ancora ma sarà possibile installare la stock cam di LG per risolvere il problema o no ? Ed è stabile ora come dice su xda ....vale la pena di provarla luca ?
-
aggiornata alla 4.4.4, a breve verrà rilasciata una build
-
Su xda non ce ancora la 4.4.4 ?? L'hai provata per caso ?
-
no non ha ancora rilasciato niente. Non c'è nè qui nè su xda
-
Capito allora aspetto tue notizie tieni aggiornato il post perfavore sei un grande !
-
Rilasciata una build basata su 4.4.4. Funzionano tutte le cose principali (wifi, bluetooth, audio, ecc ecc). L'unico problema della rom in se è che non va la fotocamera.
A detta di coloro che l'hanno provata, la rom è davvero scattante... ovviamente è una aosp, quindi niente personalizzazioni grafiche o nei menù.
Fate attenzione perchè il flash della rom cancella la recovery; ricordatevi di flashare il pacchetto supersu cosi potrete reinstallarla facilmente da terminale.
-
Attendiamo ancora per un versione piú funzionale comunque gran bel risultato !!
-
Ho provato questa rom essendo aosp al 100% ha una fluidita incredibile ma ci sono molti bug:
-nel dialer telefonico il tastierino nujmerico nn compare sempre
-fotocamera va in crash
-durante le chiamate funziona solo il vivavoce (con il risultato che mi ha stordito l orecchio destro)
-riavvio un po lento per una rom aosp
-qualche altra cosa che nn ricordo ;)
-percorso che conduce alla memoria esterna nn corretto(ma questo è un bug riscontrato in tutte le rom kk)
In ogni caso nn ho dovuto reinstallare la recovery perche nn si è cancellata la batteria è nella norma e tiene stabilmente l overclock con qualunque kernel