Aspetto volentieri. Grazie tante
Visualizzazione stampabile
Aspetto volentieri. Grazie tante
Dj novità?
djjosepht sarebbe bello vederti a lavoro anche sulla euphoria :) :)
Scusami, non ho avuto tempo per caricarla.
Sto lavorando anche a un ROM per G2, e in più sono impegnato con l'Università.
Domani se posso la carico.
Inviato dal mio S4 con CM12 usando Androidiani App
L'avevo rilasciata un mese fa
MAH-DI 5.0.1
Ma aveva troppi problemi riguardo la connessione.
Sto aspettando un pò per rilasciare qualcosa di concreto.
ROM instabili ne abbiamo molte percui preferisco rilasciare una ROM funzionale.
Purtroppo ho poco tempo e lavoro per 3 device.
Un aiutino da qualcuno sarebbe ben accetto :).
ora come ora condivido il tuo pensiero, conviene aspettare le rom non sono ancora stabili e presentano ancora qualche bug fastidioso, comunque molti developer si stanno muovendo verso una cm12 ufficiale, quindi si tratta di pazientare ancora un po prima di avere qualcosa di concreto e stabile su cui potrai lavorare :):)
ROM pronta. Ultima versione disponibile domani pomeriggio :).
Dj posso chiederti cosa è il bravia engine 3 che hai scritto nel changelog?
Il*Sony BRAVIA Engine 3 è un programma di miglioramento dei colori per i telefoni*Sony.*Utilizza filtri e algoritmi per creare un quadro più chiaro e più contrastato.
PS.
La ROM è stata caricata sul server.
Appena torno a casa dal PC aggiornò il link :).
Aspetto come un bambino attende babbo natale il 24 dicembre
[quote name="Comtiral" post=6638725]Aspetto come un bambino attende babbo natale il 24 dicembre[/QUOTE]
Link aggiornato.
Fatemi sapere prima che chiudi il progetto eventuali problemi.
Link aggiornato.
Fatemi sapere prima che chiudi il progetto eventuali problemi.
Inviato dal mio S4 con CM12 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si l'ho appena installata, ti farò sapere nei prossimi giorni
Dopo due giorni faccio un piccolo resoconto
1) la batteria va molto bene, pur avendo due anni di vita sta durando un giorno intero
2) ho dei problemi con le cuffie e con l'audio in generale: Se da un lato ho riscontrato una netto miglioramento dell'altoparlante (molto strano), dall'altro ho il problema delle chiamate (capita che a volte sento bassissimo il mio interlocutore e sono costretto a riagganciare e richiamarlo) e quello delle cuffie: a volte sentendo la musica capita che al primo avvio di player pro, si senta l'audio tramite altoparlante. Per ovviare a ciò devo rimuovere e reinserire le cuffie. Questi problemi non li ho mai avuti con beanstalk.
3) stranamente non ho riscontrato perdite di segnale.
Nei prossimi giorni testerò il gps e sforzerò un pò di piu il cellulare con qualche giochino
2) Il problema riscontrato con le cuffie è causato da DSP manager.
Se provi ad eliminarlo il problema si risolve, ma la qualità della musica con esso è nettamente migliore per cui ho deciso di lasciarlo ed eventualmente,a chi desse fastidio di disattivarlo.
3) Le perdite di segnale sono diminuite grazie alla nuova BASEBAND.
Provo a mettere viper al posto di dsp
io elimino sempre dsp da tutte le rom e installo il pure audio engine 2.0, ma il problema delle cuffie continua lo stesso(non è molto fastidioso).
Domanda, La batteria a me non dura molto come posso fare per ottimizzarla? Uso Mourta kernel , mi conviene installare Iodak v10?(per la batteria)
Grazie in anticipo :)
Iodak v10 non è più aggiornato e la batteria dura meno rispetto a MOURTA.
Io consiglio il kernel originale (Mourta con vari script).
Il problema l'ho risolto personalmente eliminando DSP e qualsiasi sound manager.
Problemi riscontrati dopo un giorno di utilizzo:
-I tasti soft-touch rimangono sempre accesi quando lo schermo è spento.
-Il browser tende a crashare, soprattutto se si sta guardando qualche video.
-L'audio, durante le chiamate, è molto basso.
-L'audio della cassa, quando si ascolta musica, è "graffiato".
-Questo è successo solo una volta: telefono in stand-by, ovviamente tasti touch accesi, vado per sbloccare ma non succede nulla. Ho dovuto rimuovere la batteria.
I tasti soft touch rimangono accesi perché hai attiva la notifica di batteria scarica/in carica.
O ti è successo con batteria sopra il 15% e staccato dal carica batteria?
Che kernel stai utilizzando?
Quello della ROM, non l'ho cambiato
Non so cosa possa essere.
Testo sempre le ROM prima di pubblicarle e non ho riscontrato nessuno di questi bug apparte il browser.
Mi arrendo.
Lascio il lavoro ai DEV.
Inutile lavorare per un dispositivo come questo.
Ho perso le speranze.
SVILUPPO CHIUSO DEFINITIVAMENTE per:
-OMNIROM [4.4.4][UNOFFICIAL]
-MAHDI [4.4.4][UNOFFICIAL]
Stavo lavorando anche a
-PARANOID UNOFFICIAL [5.0.2]
-D.I.S.C.O. PROJECT [5.0.2]
ma penso di abbandonare anche questi sviluppi definitivamente
Troppe cose che non vanno.
I led rimangono accesi per una impostazione stupida che va disattivata. Inoltre, seguendo il consiglio di dj, ho disattivato dsp manager e non ho problemi audio.
Dj grazie di tutto.
Si, ho disattivato l'impostazione e ora funzionano bene. Adesso, ogni tanto, il telefono blocca lo schermo da solo e una volta sbloccato non c'è più la linea telefonica (e devo riavviare). Magari provo a cambiare kernel. Mi dispiace tu abbia bloccato ogni sviluppo, le tue rom sono tra le migliori. Grazie comunque di tutto
mmm molto strano, fortunatamente non ho avuto questi problemi. Domanda stupida: hai fatto il format data prima di installare la rom?
Dj scusami se ti disturbo nuovamente. Dal momento che non l'avevo mai fatto, ho deciso di ricalibrare la batteria del cellulare seguendo la guida sul forum. Il problema è che il cellulare non si è caricato completamente ma una volta acceso (la guida diceva di caricarlo da spento) il cellulare segnava 86%
La calibrazione a parer mio non fa miracoli comunque sia carica il dispositivo da spento i acceso che sia fin a 100%.
Successivamente scarica da playstore
BATTERY CALIBRATOR.
Dai i permessi di root e la calibrazione è fatta.
La calibrazione a parer mio non fa miracoli comunque sia carica il dispositivo da spento o acceso che sia fin a 100%.
Successivamente scarica da playstore
BATTERY CALIBRATOR.
Dai i permessi di root e la calibrazione è fatta.
Inviato dal mio S4 con CM12 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusami ancora dj, ma i driver tegra sono già integrati o mi consigli di installarli? Perchè il cellulare non è fluidissimo come prima
No non li ho aggiornati, puoi farlo tu con un zip da recovery.
io ho trovato questi Dev-Host - Tegra4binary.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ma sono di aprile 2014. Sai se ce ne sono di più aggiornati?
No, vanno bene questi.
Salve, ho appena installato questa rom ho notato che non si toglie la spunta dai servizi NFC questo drena tantissima batteria ho provato a disinstallare il servizio ma non è servito a niente rimane comunque a drenare batteria per il resto la rom é fluidissima l'unico problema riscontrato una solo volta perdeva la linea quando ricevevo una chiamata e non funzionava il pulsante rispondi
Dovevi semplicemente riavviare il dispositivo al primo avvio.
Questo è un problema di tutte le ROM, addirittura pure quella STOCK.
Dopo 3 settimane di utilizzo, ho deciso di cambiare ROM. Purtroppo, nonostante il grande lavoro di dj, ho riscontrato numerosi problemi che si sono manifestati dopo una settimana e si sono aggravati con il passare del tempo (soprattutto freeze quando mi collego ad internet). Mi dispiace davvero molto perchè la rom aveva molto potenziale