Ma sembra esserci qualcosa sul thread principale che lo inchioda
Ma è possibile che questo telefono sia così! Ma gli altri che lo possiedono, non c'è nessun'altro che si lamenta di blocchi o mega latenze?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto in qualche modo?
Salve a tutti, ho da un po questo telefono tra le mani, e vista la grande lentezza ho deciso di moddarlo... Non è il mio primo modding, ho già fatto su altri dispositivi, ma la domanda che volevo farvi è la seguente:
Ho messo questa ROM ma quale kernel mi consigliate?
Werewolf v10
Inviato dal mio S4 con CM12 usando Androidiani App
Grazie 1000... Faccio delle prove e vi faro sapere
Allora sono alcuni giorni che ho la ROM montata sul mio terminale LG, kernel Worewolf v10, ho fatto anche l'ultimo update, però riscontro dei problemucci: ogni tanto il soft si blocca e sono costretto al riavvio, per il resto mi sembra molto fluida, ovviamente molto meglio della stock.
Qualcuno sta riscontrando problemi simili?
ciao
A dire il vero nessuna delle due, ha fatto tutto da solo... Mi consigli di fare qualcosa?
Quando cambi ROM prima di flashare devi fare:
WIPE DATA
WIPE CACHE
WIPE DALVICK
Per un semplice update basta
WIPE CACHE
WIPE DALVICK
Nel caso in cui non vengano fatti possono nascere bug inesistenti.
Ok. Lao wipe databcache e dalvick alla prima installazione li avevo fatti... Grazie
Dovevi fare anche WIPE DATA
Scusate se rompo anche in questa discussione, in pratica ieri installo questa rom e ripristino le app, il Tel inizia a diventare un fornello a gas, non riuscivo a tenerlo in mamo, dopo vari riavvii e, dopo l' installazone del werewolf sembrava essersi calmato, ma la batteria dava 0% e appena scollegato il caricabatterie si segnava, alla fine ho messo l' altra batteria e adesso funziona, piccolo problema per il root come faccio? Non c' è in opzioni sviluppatore.
Devi flashare il pacchetto .zip supersu come su omnirom.
si si scusa l'errore ero di corsa quando ho risp... avevo completamente azzerato tutto, data, cache, davlick.... era senza SO...
Ragazzi buon pomeriggio..scusate se faccio una richiesta stupida, ma non riesco a trovare il link per il download del kernel Werewolf v10....
Su xda c'é la 5.1 ! Ne eravate gia al corrente?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
No, grazie della segnalazione, aggiornerò il post il prima possibile.
Sembra andare anche molto bene, io non ho avuto tempo di provarla, qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
TEST AOSP 5.1 MoltenMotherBoard : La versione 5.1 che ho trovato é piuttosto stabile. Mi pare però di aver letto che l'NFC da problemi (ma non é esdenziale alla fine..). La sto testando. L'unica cosa che non funziona é la funzione che permette di visualizzare le app recenti tenendo premuto il tasto home. Ho eliminato il problema impostando su Nova launcher la funzione dei tasti premuti a lungo. Inoltre sto ancora cercando di capire come togliere la retroluminosità dei tasti , ma pare non esserci l'opzione. Per il resto rimane la lollipop migliore per il nostro antiquato device
Potresti aggiornare la versione android riportata nel titolo?
Io non posso farlo.
Grazie.
la hai già postata che è quella del 18 marzo oppure la devi mettere?
Il link è quello dello sviluppatore di xda, è ovvio che la ROM sia l'ultima disponibile.
mi puoi fare un favore linkami il download grazie xD
http://forum.xda-developers.com/opti...5-0-2-t2995695 Non ci andava un genio ahahaha ma sono gentile 😘
ah ok cmq xkè la hanno messo l'icona di messaggi della kitkat?
Sinceramente non mi ricordo quale icona aveva kitkat ahahaha Comunque vi consiglio di usare Google Messenger se gia non lo usate 😊 Ottima alternativa alla comune app per messaggi, colorata , minimale e material
Domandina.. Qualcuno è riuscito a capire come disattivare la retroluminosità dei tasti?
raga chi la sta testando può dirmi un po come va e anche ciò che non funziona? (per esempio la batteria, le prestazioni e la fluidità in generale) Chiedo perché ora ho su la zaiben e mi sto trovando abbastanza bene...Grazie !!!
Ho scoperto perchè non si può disattivare la luminosità dei tasti capacitivi. Semplicemente perchè essendo una aosp è puro android, senza implementazioni .. Comunque la rom è abbastanza fluida (a me si è bloccata solo una volta durante il download simultaneo di app), con un utilizzo di 3g sempre attivo o wifi, whatsapp 30 minuti in tutto, 30 minuti di chiamate e 20 minuti di browser , sono arrivato alle 19 con il 12% di batteria, con un utilizzo dello schermo di 3 h e 10
Ciao, ma i tasti rimangono sempre accesi o solo quando si tocca lo schermo? qualcuno sa se c'è un'app di che può disabilitarli? o modificando magari il file build.prop (non so se si può fare)?[/QUOTE]
Beh si accendono quando tocchi lo schermo. Per il resto si spengono normalmente . Esistono delle app, a quanto dicono au xda.. Ma io non sono ancora riuscito a trovarle.
Ciao, ma i tasti rimangono sempre accesi o solo quando si tocca lo schermo? qualcuno sa se c'è un'app di che può disabilitarli? o modificando magari il file build.prop (non so se si può fare)?[/QUOTE]
Beh si accendono quando tocchi lo schermo. Per il resto si spengono normalmente . Esistono delle app, a quanto dicono au xda.. Ma io non sono ancora riuscito a trovarle.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per le recent app come hai risolto?
Non so quale kernel consigliarvi.. Io sto usando lo stock e va bene. Nessun surriscaldamento o balle varie. Per le app recenti ho risolto con Nova launcher. Che oltre ad essere secondo me il migliore sul play store, ti fa impostare i tasti capacitivi come preferisci. Io ho impostato la pressione prolungata sul tasto menu , e mi fa vedere le app recenti 😀
Se qualcuno è interessato lo sviluppatore (italiano) su xda cerca tester per la nuova versione di lollipop, se qualcuno è interessato lo può contattare lì
Anche a me da lo stesso problema, uso la twrp ma dopo l'installazione non compare niente, come faccio? E' come se non avessi i permessi di root
Installa il pacchetto .zip di supersu da recovery .
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
Salve, io non sono un esperto di Android :-\
Ho un LG Optimus 4X HD con Android 4.1.2. Vorrei avere Lollipop :D e vorrei sapere se è sicuro farlo e qual è il metodo da seguire.
Grazie in anticipo :D