salve io ho un black brand tim,se seguo questa procedura mi troverò la versione 2.3.4 ufficiale no brand italiana? ma poi eventuali ulteriori aggiornamenti possono essere fatti per vie ufficiali come se avessi un telefono normale no brand?
Visualizzazione stampabile
salve io ho un black brand tim,se seguo questa procedura mi troverò la versione 2.3.4 ufficiale no brand italiana? ma poi eventuali ulteriori aggiornamenti possono essere fatti per vie ufficiali come se avessi un telefono normale no brand?
e nemmeno via ota mi rivelerà un eventuale aggiornamento?
Quoto Gyn... secondo me conviene utilizzare la guida che utilizza lo SmatFlashtool, è più semplice e con la versione v20b hai il root, così hai la possibilità di provare altre ROM
segui sia il mio consiglio che quello di sat.. cosi ti sei portato avanti intanto..
da qui in poi segui la guida..
[Root] Come applicare Root su V20B e V20N
Poi non dire che potevamo anche dirtelo prima.. :)
Appunto, intanto metti la v20, che non è altro che Gingerbread no brand, ma con in più la possibilità di poter provare nuove rom quando vuoi :-)
ok allora farò così.
però ho alcune domande:
1) che mi permetette di fare il root?(so in via generica che posso usare tutte le risorse del telefono ma in pratica cosa mi permette di fare di utile?)
2) che cambia tra le versioni v20 indiana o l'altra(se non sbaglio europea)?quale metto e perchè?
ho un piccolo problema!sono nel bel mezzo della procedura ma i link per scaricare la V20 non funzionano ne indiana ne tedesca
Vanno entrambi i link
la tedesca del sito russo devi cliccare come nell'immagine che ti ho messo. se usi google chrome basta che fai in alto traduci
Allegato 6204