Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Vanno entrambi i link
la tedesca del sito russo devi cliccare come nell'immagine che ti ho messo. se usi google chrome basta che fai in alto traduci
Allegato 6204
ma non devo fare prima la procedura di questa guida e poi quella del link?o ho capito male?
-
Quote:
psycobeast
ma non devo fare prima la procedura di questa guida e poi quella del link?o ho capito male?
molto male hai capito mi sa..
la guida in prima pagina qui č per v20n no root e fatto con procedura di illudere il server LG.. se vuoi mettere l'indiana o la tedesca devi attenerti a quel link in maniera poi di ritrovarti il telefono giā con root..
-
Quote:
Gynlemon
molto male hai capito mi sa..
la guida in prima pagina qui č per v20n no root e fatto con procedura di illudere il server LG.. se vuoi mettere l'indiana o la tedesca devi attenerti a quel link in maniera poi di ritrovarti il telefono giā con root..
allora resetto tutto e faccio quella del link.
-
fatto tutto anche se appena acceso il telefono mi ero spaventato visto che il wifi non riusciva a connettersi non mi sono perso d'animo e facendo un reset funziona perfettamente!grazie
-
il link in prima pagina per scariccare tutto il pacchetto drivers ecc. non funziona :-(
-
Quote:
kikko63
il link in prima pagina per scariccare tutto il pacchetto drivers ecc. non funziona :-(
Sistemato..
-
Quote:
Gynlemon
Sistemato..
Gentilissimo come sempre.. Grazie
-
Quote:
kikko63
Gentilissimo come sempre.. Grazie
Approfitto della tua disponibilita'.. un ultima domanda.. maper avere la versione V20 in italiano e con il root quale devo installare? la India e poi scaricare gli apn italiani dal market o la tedesca?? perchč non ritrovo nč uqesta info nč i link.
Grazie e buona giornata
-
-
Quote:
Gynlemon
Grazie ancora