Gentleman , per cortesia me lo linkeggi??
Ok scusa l'ho trovato era nel link del root scusami
Visualizzazione stampabile
è già sistemato in prima pagina.. ;)
comunque è qui
V20o_Italiana_con_cwm_by_LordRey.7z - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
Inserita anche la versione Spagna grazie a LordRey
La 20 Q spagnola non funzona il feedback aptico
Peccato per il feedback aptico (ma poi che diavolo significherà apatico?) resta il fatto che il changelog dello V20Q spagnola promette(va) miglioramenti interessanti
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ho provato ieri sera Gyn a installarla , ma appena partito mi sono acorto che no vibrava più, lo fa in modo timido ed a volte si a volte no.
Alora ho scompattata la versione ita , che poi è quella europa, e l'ho installata tutto è tornato a posto.
Una cosa ho sempre fatto il buck up delle chiamate con buck up facile, questa volta non riesco più a fargliele rileggere eppure il file esiste eccome,
Ciao
é sempre meglio prima di flashare farsi un backup.. cosi in caso ti mancasse qualcosa, con ripristino del "data" in recovery li recuperi
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , a meno che non si voglia installare tutti i programmi e le impostazioni.
Se hai già un backup:
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
enjoy
Ma x fare in restore data, Gyn, serve x forza una ROM con la stessa base, o potrei farlo tra ROM completamente diverse, come ad esempio stock -> Cyano o Zeus -> Cyano?!
Il data è sempre quello .. lo so che non si dovrebbe .. per non portarsi dietro casini .. ma avvolte serve per recuperare esempio sms.. chiamate e impostazioni..