Ah,ok ok... Infatti mi sembrava strano... Quindi in questo modo recupery tutto, ovviamente non puoi scegliere cosa si e cosa no... Tra i due "mali", meglio questo o un classico recupero da un backup con Titanium?
Fine OT ;)
Visualizzazione stampabile
Ah,ok ok... Infatti mi sembrava strano... Quindi in questo modo recupery tutto, ovviamente non puoi scegliere cosa si e cosa no... Tra i due "mali", meglio questo o un classico recupero da un backup con Titanium?
Fine OT ;)
Questo lo fai tu manualmente" Restore data "ma come dici non puoi scegliere come un programma tipo TB..
Ok,dai...sottointeso che meglio reinstallare tutto...a sto punto forse è meglio Titanium,così scelgo solo ciò che ritengo indispensabile... Grazie... :)
Certo.. ma chi non avesse o non ne facesse uso di TB.. e ha fatto un Nandroid backup.. è il rimedio dei mali minori..
Ho sempre usato Titanium Backup nei vari restore e mi sono trovato benissimo.
Il passaggio tra stock e marvel 8.1, e successivamente con la stock V20o italiana che ho adesso, è stato quasi indolore con Titanium Backup.
Nel passaggio alla marvel 8.1 hanno funzionato quasi tutte le app, tranne qualche rara eccezione in cui ho dovuto riscaricare l'app dallo store e fare il ripristino dei soli dati della app (Titanium è eccezionale proprio per questo).
Cmq a quanto pare di capire la V20q spagnola è bella fallata, ma oltre all'aptico non funziona neanche la vibrazione?
Si, ho verificato che non funziona l'aptico.
Per me non sarebbe una grande perdita, lo disabilito sempre comunque.
Ma una domanda sorge spontanea... come cavolo si fa a non notare difetti così macroscopici ?
Avranno dei tester, alla LG ??
Hmmmm... non è che siamo noi ?! ;;)
Aggiunto altro link per la versione Italia
http://www.multiupload.nl/O5NPNCMGXH
Te lo dico io il perchè, loro agiscono esattamente uguale a Huexx e a Marvel, solamente che loro da interessati upgradano continuamente, mentre la LG non upgrada nulla, lasciando in mutande il povero bischero che ha comprato il device.
Naturalmente quando uscì la prima marvel 7 con l'aroma installer, a me per esempio non veniva più fuori la tastiera e mi sono preoccupato bene di installarla , ma nulla da fare.
Con la Huexx ci sono vari problemi di telefonia , il device modula peggio e ha continui problemetti.
Insomma mi sembra che la coperta sia davvero corta , come tocchi o migliori da una parte , deteriori e peggiori dall'altra, qui gatta ci cova, hanno proprio sbagliato di netto.
E sai è un pezzo che lo dico ed ancora tengo fiducia , ma se non è all'una è alle due io compro samsung, basta prendere d'esempio la grande Miciozza , da quando ha comprato il Samsung non l'abbiamo più sentita e il grande Gyn , lo sentiamo per la sua irrefrenabile passione , altrimenti sarebbe sparito anche lui