Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti , sembra cha la V20 O italiana sia abbastanza stabile , meglio della tedesca, per esempio nel BT non compare la voce collegamento a media che inibiva molto la velocità di digitazione numero, ed anche il lag in risposta sembra molto migliorato
-
Sto uploadando su dropbox...
Tra un'oretta il file della V20q Spagnola dovrebbe essere disponibile a questo indirizzo :
https://dl.dropbox.com/u/84144427/V2...y%20LordRey.7z
Ciao ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordRey
Ma non l'avevi già messa??
Sempre grazie
-
Quote:
SCR1
Ma non l'avevi già messa??
Sempre grazie
Si, ma il link vecchio faceva le bizze.. così ho messo un altro link alla stessa rom.
Se volete, aggiungete in prima pagina.
Ciao. ;)
-
Quote:
LordRey
Se volete, aggiungete in prima pagina.
Sistemata la prima pagina
-
ragazzi ho un problema...appena clicco su start mi dice che SFT ha smesso di funzionare :/
-
Lo farei volentieri visto che amo l'ordine.. solo lo staff è in grado di farlo.. e poi progressivamente la guida l'ho sempre aggiornata..
-
ragazzi aiuto!
ho seguito la guida e dopo aver flashato mi sono bloccato perche il telefono è ripartito prima in tedesco poi da solo è passato alla lingua italiana ma non è andato in recovery!!!!!!!!!!
quindi questa parte non l ho fatta
il telefono si riavvierà in recovery
Quindi fare scrolling tra il menu ( con il touch dovete scorrere fino a trovare -YES- per confermare)
11. Selezionare wipe data/factory reset
12. Per confermare scorrere fino ad arrivare a -Yes- delete all user data
13. Selezionare + + + + Go back + + + +
14. Scegliere zip from sdcard
15. Cercare il file zip che si era salvato in SD
16. scegliere e tappare superuser.zip
17. Per confermare scorrere fino ad arrivare a -Yes- Install superuser.zip
18. Ora Riavviare il sistema - restart now-
cosa devo fare??
ho provato anche con rom manager ma appena mi apre dice di non aver trovato i permessi, sse clicco vai in recovery mode dice "si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati".
cosa devo fare??
-
Quote:
madiweb
ragazzi aiuto!
ho seguito la guida e dopo aver flashato mi sono bloccato perche il telefono è ripartito prima in tedesco poi da solo è passato alla lingua italiana ma non è andato in recovery!!!!!!!!!!
quindi questa parte non l ho fatta
il telefono si riavvierà in recovery
Quindi fare scrolling tra il menu ( con il touch dovete scorrere fino a trovare -YES- per confermare)
11. Selezionare wipe data/factory reset
12. Per confermare scorrere fino ad arrivare a -Yes- delete all user data
13. Selezionare + + + + Go back + + + +
14. Scegliere zip from sdcard
15. Cercare il file zip che si era salvato in SD
16. scegliere e tappare superuser.zip
17. Per confermare scorrere fino ad arrivare a -Yes- Install superuser.zip
18. Ora Riavviare il sistema - restart now-
cosa devo fare??
ho provato anche con rom manager ma appena mi apre dice di non aver trovato i permessi, sse clicco vai in recovery mode dice "si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati".
cosa devo fare??
Secondo me hai usato la versione non patched quella senza CMW dunque superuser non puoi installarlo perchè non hai i dirtti di root.
Flasha la versione Patched vedrai che riparte in recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
-
quale sarebbe la versione patched? io l'ho scaricata dal sito dove c'è lelenco di sw di tutti i paesi... devo scaricare la 20o italiana? o la20q spagnola?