Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulash
Ho il telefono sbrandizzato, rootato e con la V20o.
1.Da che punto della guida devo partire per istallare la v20q?
2.Perdo il root?
3.perdo l'impostazione tasto G come tasto fotocamera? se si, posso rimetterlo anche sulla v20q?
Mi pare ti sia stato risposto in altro forum.. Comunque se leggi le note in alto in verde, perdi tutto perché riflashando la rom, ritorna allo stato di fabbrica e quindi devi reinstallare tutto.. Sistemazione tasto G fotocamera compreso..
Devi reinstallare anche il superuser per riavere il root..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
MegaParty
@pado11: ah ok, non mi piace che l'abbiano diminuita...
Ti dirò...io l'ho privata solo un attimo x capire sta cosa del feedback aptico...più x curiosità che x interesse vero e proprio... :D Vedendo che ognuno diceva la sua...ero curioso di vedere come funzionava sul mio Black... Da me si sente appena...molto molto leggero... Neanche a me piace l'idea...se troppo leggero potrei non notare alcuni tocchi in determinate situazioni,ad esempio camminando o cmq in movimento... :thumbdown: Altre persone lo reputano meno invasivo e quindi migliore...poi va a gusti,come al solito... ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Quote:
donamara
Ragazzi il link alla V20Q ita in prima pagina è stato bloccato da dropobox per eccessivo traffico....
Da dove posso scaricarla?
Ho aggiunto un link alternativo alla V20Q Italia.. stavolta su Google Drive.
Eccolo : https://docs.google.com/open?id=0B6m...3NOMThkWHNLQ3M
Comunque dovrebbe presto tornare disponibile il primo link.. il blocco per traffico eccessivo dovrebbe durare tre giorni.
Se volete, aggiungete pure il link in prima pagina..
Ciao ;)
-
Lord.. va che il link è un riferimento alla V20Q Spagna... e non Italia..
-
necessito di aiuto da novello pasticcione.
praticamente leggendo il topic dell'aggiornamento V20Q ufficiale ho pensato di eseguirlo tramite FOTA non sapendo che avendo i permessi di root (eseguiti solo per poter installare cerberus e non per smanettare sulle rom pechè non ne ho la necessità) non si deve fare... ma ora mai è tardi.
Dopo l'aggiornamento il cel si è riavviato in modalità recovery (ClockworkMod) e non si riavviava in nessun modo.
Ho provato selezionando "reboot system now" ed anche "power off" ma continua a riaprirsi il clockworkMod Recovery
ho provato anche resettando " wipe data/factory reset" ma non riparte nulla.
Ho usato il "backup and restore" scegliendo un backup fatto precedentemente (anche se non ultimissimo) che va a buon fine ma continua a riavviarsi il clockworkMod recovery!
ho provato a seguire la guida di questo topic sia con la versione Ita che quella spagnola ed anche in questo caso mi si avvia clockworkMod (questa volta in versione touch 5.8.1.3).
L'unico passaggio che non ho eseguito è quello del superuser perchè attualmente non dispongo di un adattatore sd per caricare il file nella micro che tramite usb non vedo dal PC non avviandosi il cel.
Come devo fare per riuscire a ripristinare il telefono? anche alle condizioni di fabbrica iniziali... l'importante che torni a funzionare... poi rifarò tutto da capo come quando l'ho comprato!
GRAZIE
-
Creati i file da te con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1047380
Senza cwm.. Prova..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
LordRey
Ho aggiunto un link alternativo alla V20Q Italia.. stavolta su Google Drive.
Eccolo :
https://docs.google.com/open?id=0B6m...3NOMThkWHNLQ3M
Comunque dovrebbe presto tornare disponibile il primo link.. il blocco per traffico eccessivo dovrebbe durare tre giorni.
Se volete, aggiungete pure il link in prima pagina..
Ciao ;)
Ops, ho confuso i file quando ho fatto l'upload ;)
Comunque ho visto che il link su Dropbox adesso funziona.
In ogni caso, quando torno a casa sistemo.
Ciao ;)
-
-
Ciao a tutti. Alla fine sono riuscito a risolvere.
Sono passato dalla rom ufficiale usando B2CApp della LG. dopodichè ho messo superuser nella SD ed ho rifatto tutti i passaggi di questa guida usando la V20Q italiana. ed è tutto OK.... adesso devo reimpostarmi tutto ed installare le mie app!
Qualcuno sa se è possibile ricaricare anche gli sms che avevo copiato sul pc con LG PC siute?
-
Meglio che hai risolto..
Non ricordo esattamente se si possono importare con LG PC suite.. con MyPhoneExplorer si lo fa..