Bravissimo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Bravissimo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
benissimo, tutto è andato meravigliosamente bene! devo dire che effettivamente è una catzata :D
Piccolo OT
Ma dimmi una cosa, mica mi si scatenerà il morbo? no perchè vorrei provare questa famosa zeus :D
Adesso che hai root.. e sistema pulito fatti un bel backup da Recovery o da ROM Manager..
dopo.. puoi provare quello che ti pare.. in caso di qualche problema vai di ripristino.. ;)
grazie mille dell'aiuto, ora gli faccio fare prima gli aggiornamenti importanti delle app, tipo gmail, map, flash ecc ecc
Poi la provo come va e magari ti devo chiedere alcune delucidazioni sulla seconda parte del tutorial, ovvero, posso installare una nuova rom senza attaccare il cel al pc?
I file li trovo gia divisi in quei due file .bin e .fls (come la V20q che hai linkato) oppure dovrò dividere io il file ogni volta che devo provare qualcosa di nuovo?
Ti ringazio di nuovo per l'aiuto! :D
Una volta fatto il root.. dimenticati quei due file .bin e .fls ... da adesso in poi non ti serve più collegarlo al pc se non per passargli le ROM in file.zip o li scarichi dal telefono.. in SD Non dewvi aprirli , ma vanno flashati da recovery come come li metti.. attieniti alla procedura che ho descritto facendo i 3 wipe
la versione free va piu che bene...
non ti dice gli aggiornamenti ma se frequenti i forum tanto non e un problema
ma che bravo utente preparato!! rotfl
barto.. infatti non serve acquistare... per l'uso che devi fare va bene la free