Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincevince55
non ti dice gli aggiornamenti ma se frequenti i forum tanto non e un problema
Ma che lo so! il lo frequento spessissimo il foro, solo che non scrivo tanto perchè so usare bene il tasto CERCA! e poi quando mi prenderò il galaxy note allora aivoglia a scrivere sul foro rotfl
Quote:
Gynlemon
ma che bravo utente preparato!! rotfl
barto.. infatti non serve acquistare... per l'uso che devi fare va bene la free
ok, volevo acquistarlo solo perchè avevo visto delle belle opzioni in più, nulla di più...:D
-
Quote:
bartowski
e poi quando mi prenderò il galaxy note allora aivoglia a scrivere sul foro rotfl..volevo acquistarlo solo perchè avevo visto delle belle opzioni in più, nulla di più...:D
Te lo ritroverai per il Note... perchè per il black.. non è che serva molto.. questo voleva dirti vince..
Io l'ho acquistato comunque..
-
Quote:
Gynlemon
Te lo ritroverai per il Note... perchè per il black.. non è che serva molto.. questo voleva dirti vince..
Io l'ho acquistato comunque..
Ah beh allora lo prendo quando prenderò il note, così non mi accorgo dei 5 euro in più rotfl
-
ultimamente vengo sempre frainteso..rotfl
-
Ciao ho fatto tutta la procedura nel primo post ed ho ottenuto i permessi di root. Adesso ho lanciato Rom Manager per fare un backup, ma mi dice che devo installare ClockworkMod Recovery, come faccio?
-
Quando sei su ROM Manager, tappi sulla primissima opzione Installa CM Recovery o roba simile...
-
Quote:
pado11
Quando sei su ROM Manager, tappi sulla primissima opzione Installa CM Recovery o roba simile...
Lo faccio ma non succede nulla
-
Fermati non installare.. È già installata.. Ti ritroveresti quella non Touch da ciecati
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
riavvia in recovery e fai da li....
backup e restore..
cominci a starmi un po antipatico gyn con quelle firme sempre aggiornate....:O:Orotfl:p