Basta seguire attentamente la guida .. non devi fare altro..
Visualizzazione stampabile
Basta seguire attentamente la guida .. non devi fare altro..
Ooook perfetto, no sai mi era preso il panico perchè vedevo sparse in giro 3mila guide, chi dice che una non funziona più, chi parla di kdz o roba simile e chi invece dice che prima di passare a GB bisogna sbrandizzare insomma.. una cozzaglia di "news" inutili in poche parole!! Ultima cosa, provenendo dal mondo Samsung (Galaxy S2 e Nexus S) è consigliabile salvare qualcosa prima di procedere? (Apparte i files personali come le foto ecc.) Perchè sui Samsung è di fondamentale importanza salvarsi la cartella EFS contenente anche l'Imei che se si dovesse compromettere in fase di flash può essere ripristinato.. Su LG c'è qualche precauzione in particolare?
Nulla tranquillo procedi.. ho scritto in prima pagina che il contenuto SD non viene toccato.. ;)
Ciao Gynlemon, complimenti per l'ottima guida.
Ho provato ad aggiornare un Lg OB originale brand tim, solo che ad un certo punto si interrompe l'esecuzione di smartflash con un messaggio di errore di timeout. Il risultato è che ora il telefono è inutilizzabile, se lo accendo rimane fisso sul logo LG con i tasto software che continuano a lampeggiare.
Ho provato anche a ripartire da zero usando il tool della LG di ripristino di emergenza, ma anche quello si blocca a meta' dando il messaggio "unable to communicate" ...
Hai qualche idea su come uscirne ? Ti ringrazio in anticipo.
Prova a reinstallare o drivers lg sul computer e riparti nuovamente da zero con la guida di Gyn...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Sul pc ho installato WIn 7, i driver corretti sono quelli che posso scaricare dal sito LG ?
Grazie mille
si sono quelli...
al max riprova a scaricare la rom e ripetere il tutto dall inizio...
...non posso che quotare vince... ;) Menzionavo i driver solo xkè a me hanno dato grossi problemi all'inizio...,ma con Win Vista... :-X
Provato e riprovato tutte le volte succede questo:
00:00.0 Sec :Download Start...
00:02.0 Sec :RomBinary Download start
00:02.0 Sec :EMMC writing start
00:02.0 Sec :Success to erase
00:02.0 Sec :Partition size is 128 KBytes
00:02.3 Sec :Success to erase
00:02.3 Sec :Partition size is 128 KBytes
00:02.3 Sec :Success to erase
00:02.3 Sec :Partition size is 384 KBytes
00:02.4 Sec :Success to erase
00:02.4 Sec :Partition size is 4992 KBytes
00:04.2 Sec :Success to erase
00:04.2 Sec :Partition size is 5248 KBytes
00:05.9 Sec :Partition size is 0 KBytes
00:05.9 Sec :Success to erase
00:05.9 Sec :Partition size is 2048 KBytes
00:07.9 Sec :Partition size is 0 KBytes
00:07.9 Sec :Success to erase
00:07.9 Sec :Partition size is 413056 KBytes
00:34.5 Sec :Timeout error is occured
00:34.5 Sec :error!
Non so piu che fare ed il telefono non funzione...