Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincevince55
il tasto g si puo rimappare per usarlo come tasto fotocmera con qualunque rom che io sappia
Se non ricordo male il tasto g per la fotocamera lo utilizzavo sulla vecchia Rom nova. Ma c'è un modo veloce e pratico per averlo per esempio su Zeus o cyano? Se si impiega più di cinque minuti, Preferisco farne a meno ahahah
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
-
ho seguito la guida per istallare la v20s. come mai non ho più titaniumbackup? guando avevo aggiornato e rootato alla v20o mi ero ritrovato titanium
p.s come faccio a capire se il telefono è rootato?
-
Scaricati Titanium dal GPlay...oppure Root Check...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Quote:
pado11
è fattibile, necessita meno di 3 minuti xD....provo subito
-
Comunque io ho sempre problemi con il gps. su googlemaps mi rimane sempre in ricerca gps. ho provato con tutti i gps fixer presenti sul market, ma niente
rettifico. Il gps non mi funziona su nessun programma di navigazione e i vari gps fix non mi agganciano nemmeno un satellite.
-
Quote:
gulash
Comunque io ho sempre problemi con il gps. su googlemaps mi rimane sempre in ricerca gps. ho provato con tutti i gps fixer presenti sul market, ma niente
rettifico. Il gps non mi funziona su nessun programma di navigazione e i vari gps fix non mi agganciano nemmeno un satellite.
Hai provato a fare un'installazione pulita (intendo dire : format cache / system / data, risparmiando solo la sdcard) ?
Perchè nel mio caso, con la v20s spain, il gps ha funzionato bene da subito (per la prima volta con una rom stock); non ho dovuto fare niente (niente settaggi nell'hidden menu e nessun smanettamento con il gps.conf).
Comunque, con la rom custom zeus, il gps funziona bene.. a limite prova quella.
Ciao.
-
A me spesso perde la rete e per riprenderla devo solo riavviare il telefono, ho appena messo la 20s con smart tool flash ma non ho risolto... difetto di fabbrica?
inviato con tapa talk 2
-
ma questa guida funziona anche con la V20Q?
-
Certo certo...se guardi il primo post troverai la v20Q da scaricare...