Visualizzazione stampabile
-
Scusami,quindi queste sono le rom stock da poter rootare? Perché non si scarica direttamente quella di redys di xda?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515a usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
palmetti
Scusami,quindi queste sono le rom stock da poter rootare? Perché non si scarica direttamente quella di redys di xda?
Se il tuo fine è avere una ROM con permessi di ROM e poi intallare ciò che vuoi, usa direttamente questa guida
-
Quote:
Gynlemon
Se il tuo fine è avere una ROM con permessi di ROM e poi intallare ciò che vuoi, usa direttamente questa guida
il mio scopo sarebbe: installare la stock italiana ufficiale LG (ginger 2.3.4) e poi applicargli i permessi di root per avere rom manager e di conseguenza la cmw. E' una cosa possibile?
-
Quote:
palmetti
il mio scopo sarebbe: installare la stock italiana ufficiale LG (ginger 2.3.4) e poi applicargli i permessi di root per avere rom manager e di conseguenza la cmw. E' una cosa possibile?
No operazione ancora impossibile , l'applicazione dei permessi su una stock originale.. ma solo seguendo la guida che ti ho linkato del post #30
-
Inserita anche la V20o Germania..
-
Inserita anche la V20E India..
-
Ciao Gyn , secondo il tuo parere come mai google search non si aggiorna , da un messaggio come questo::
L'ordine è in fase di elaborazione , l'articolo sarà disponibile tra pochi minuti...
E' da ieri che provo ad aggiornare con nessun risultato , altro che minuti
Se sai qualcosa o se qualcuno sa qualcosa , gli sarei grato
-
Scusate, domanda forse banale, ma seguendo questa guida applicandola su un lg Black vergine, gli si danno i permessi di root in modo da poter poi anche flashare rom sopra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
luigimasotta
Scusate, domanda forse banale, ma seguendo questa guida applicandola su un lg Black vergine, gli si danno i permessi di root in modo da poter poi anche flashare rom sopra?
È una barzelletta la tua?
Inviato dal mio Xoom usando Tapatalk
-
Si...