Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho provato a installare la CM10 avviando il telefono in modalità recovery, a quel punto si è piantato sul logo dell'LG e da li non va più via. A quel punto ho provato a reinstallare Gingerbread V20S con questa guida, ma quando arriva il punto di venire il menu per eseguire il wipe il telefono resta bloccato sulla scritta LG. Sono disperato, come posso fare??? Ho bisogno disperato. Grazie
-
Hai rifatto la procedura con batteria staccata?
-
Si, ma come prima si blocca sulla schermata LG. Non so più che fare....
un aiuto?
-
Se hai seguito il tutto come da guida.. se è andato in palla c'è poco da aiutare... stacca la batteria e lascialo un pò e riprova .. a dopo cena..
-
-
Certo che si.. non vorrei hai fritto la scheda madre, avrai sbagliato a flashare qualcosa ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Certo che si.. non vorrei hai fritto la scheda madre, avrai sbagliato a flashare qualcosa ..
Se non ho fritto la scheda madre lg può resettarmelo senza chiedere soldi?
Grazie ancora
-
Se è in garanzia fritto non fritto lo ripara.. comunque il fatto che si accende è già buono..
per curiosità prova a fare questa guida.. https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html
-
L'avevo provata soltanto che arrivato per didistallare USB Modem Lg non l'ho trovato...
-
non riesco a caparire perchè non mi parte il cell dopo che uso questo programma.l'ho usato sempre con successo,ma ultimamente mi brikka il cellulare.rimane dicendo sempre il logo lg,quello su sfondicino blu.ho provato diverse rom custom e ho riscaricato tutto.ma niente.che dovrei fare per rimediare?