Prova anche con questa e segui sempre la procedura in prima pagina.. https://www.dropbox.com/s/a5xi82u56p...by_lord_rey.7z
Visualizzazione stampabile
Prova anche con questa e segui sempre la procedura in prima pagina.. https://www.dropbox.com/s/a5xi82u56p...by_lord_rey.7z
la posso provare ma non è questione di questo.perchè ho provato le rom che avevo prima,e funzionavano benissimo.mentre ora no.e ho atteso 10 minuti igni volta,nella speranza che partiva
cosa ti costa?
problema risolto.non c'entrava niente il fatto della rom.era questione del debug che non capisco il perchè però.perchè io l'ho attivavo ma appena spegnevo il cell si disattivav.comunque grazie :)
Io ho il telefono non rootato con su la versione software V20q. Rootando e montando una rom cucinata riesco a rendere il telefono piu reattivo? a volte si impunta e noto ritardi nella risposta o nell'avvio di applicazioni varie. A volte anche rispondere ad una chiamata è problematico.
Si,certo solitamente le ROM custom sono più performanti...Ottieni i permessi di root con questa guida e poi vai di modding...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
sapresti consigliarmi una buona ROM. Ho visto la Zeus. Può andare?
Non è questo il thread adatto... Cmq le migliori custom ROM sono la Zeus e LA CM7 di Boype...se vuoi GB...se invece vuoi JB c'è l'ancora un po' acerba CM10. X info posta nei thread adatti. ;)
Fine OT
Ancora un grazie alla guida di Gynlemon (e alla consulenza di pado11) che mi ha risolto un enorme problema (il black non leggeva più nessuna SIM) e mi ha aggiornato il cell alla 20s Europea (e se ci sono riuscito io al primo colpo - che sono niubbo - vuol dire che è fatta veramente bene!!!)!
Sto prendendo confidenza con il nuovo FW che da subito mi sembra molto più "snappy". Per ora ci sono solo un paio di cosucce che mi danno un po' fastidio:
1 - I quattro tasti che con la 10a rimanevano accesi "dimmati" ora rimangono spenti rendendo meno piacevole l'utilizzo del cell al buio.
2 - Uso praticamente da sempre "WidgetLocker" con il quale mi sono sempre trovato bene anche (e soprattutto) perché tra le varie opzioni c'è anche "Modalità di Risveglio: premere un tasto hardware qualsiasi per riattivare" che mi permette di svegliare il black anche con i tasti volume (perché il tasto Power non lo trovo comodissimo). Ora, nonostante l'opzione sia spuntata il black si sveglia solo con il classico tasto Power.
Ripeto, niente di che, ma mi ero abituato così...! ;-)
Ciao a tutti
Arceo
Mi spiace...ma i due punti da te citati sono "problemi" o caratteristiche (dipende dai punti di vista...) dei firmware stock Lg con Android GB... X ovviare al punto uno,puoi montare ROM custom come la Zeus o la CyanogenMod 7 (consiglio vivamente la Kang di Boype) che sono state programmate x mantenere i tasti diffuso se non toccati (la CM7 ha anche le notifiche luminose)... Per il discorso risveglio purtroppo non ci sono soluzioni...molti usavano il tuo metodo per risvegliare il telefono,ma con GB proprio niente.mi spiace...