Visualizzazione stampabile
-
Un grande grazie a Gynlemon che mi ha reindirizzato qui!!
Non ho capito bene il passo "Consigli vari con già il Sistema in uso", è qualcosa da fare prima di seguire la prima parte della guida?
Io ho attualmente una V10A (dopo procedura di debrand vecchia guida) che mi blocca la SIM, devo seguire questo passo? Cioè ROM Manager la devo scaricare prima di procedere? Grazie!!
-
Segui tutto alla lettera fino alle Congratulazioni!! :) il dopo è se vorresti mettere delle ROM alternative essendo che il telefono diventa aperto con root... e puoi flashare tutto da recovery senza l'ausilio di cavi e cavetti..
-
Ok ti ringrazio molto!! Stasera "eseguo" :)
Tra le varie V20 linkate (india vs germania ecc), ce n'è una più consigliata di altre?
-
V20o Germania.. che sarebbe uguale all'ultima uscita la V20o Europa
-
Perfetto!! Grazie mille!! Farò sapere l'esito ;)
-
ciao gyn ho aggiornato dalla 2.2 ora 2.3.4 come da guida ;) esteticamente però è identico al 2.2, è normale??
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianco9
esteticamente però è identico al 2.2, è normale??
ciao
si.. questo è quello che ci hanno regalato i super ingegnosi LG.. visto che sei con root adesso si ha la possibilità di abbellire con ROM alternative..
tipo..
questa..uscita ieri..
https://www.androidiani.com/forum/mo...v20n-v20b.html
o la collaudata Zeus
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-v20n.html
-
ok grazie...solo una cosa non riesco a fare...collegando il cavo usb al pc prende soltanto la carica ma non collega il tel...come faccio?
-
Quote:
gianco9
ok grazie...solo una cosa non riesco a fare...collegando il cavo usb al pc prende soltanto la carica ma non collega il tel...come faccio?
Installa questi drivers (tutti): Drivers Lg Optimus Black
Riavvia si computer che telefono e riprova...
-
Quote:
gianco9
Controlla se nelle impostazioni applicazioni sviluppo.. il debug USB è attivo..o prova a cillegarlo a un'altra presa USB del pc
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2