Visualizzazione stampabile
-
Si,si...avevo letto di tuoi commenti positivi sia qui che di là... Benone...sono impaziente di provarlo anch'io...solo che volevo attende ancora qualche giorno per vedere se permettevano la possibilità della recovery...non credo che su xda attenderanno molto se questo è il vero ICS... Basta solo una conferma ufficiale da parte di LG e poi apriranno la strada anche a quello...sempre se le premesse lette in queste settimane sono vere... In modo da tornare facilmente indietro in caso di problemi o altro...senza dover riflashare un Gb, rootare e poi ricominciare con ROM Manager...d'accordo, sarebbero questione di 10/15 minuti in più...ma non ho troppa fretta... :)
-
Sono sincero.. non lo so nemmeno io perchè ho fatto la procedura root.. però ormai c'è.. lo vedo più stabile della CM10 in quanto nell'ultimo periodo la faceva disperare.. facendo il matto..
In definitiva la recovery non mi servirebbe per nulla.. già tanto che ha il root..;)
-
Adesso vedrò, dai... Grazie delle opinioni... Ma il Nexus mica lo butti,vero?! Altrimenti dimmi dove che lo vado a raccogliere! rotfl
Buona serata... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Ma il Nexus mica lo butti,vero?! Altrimenti dimmi dove che lo vado a raccogliere! rotfl
Buona serata... :)
é sacro.. quello.. :D il black una volta ripulito e rimesso a nuovo passerà di mano... a mia figlia.. :)
Buona serata e buon flash..
-
è normale che resti in Modalità SW UPDATE per più di 15 minuti?
-
se hai eseguito alla lettera la guida , non è normale.. qualcosa ti sfugge..
-
Si ho seguito alla lettara tutti i primi 4 passaggi, ma mi è rimasto in SW Update...
Scollego il cavo e ritento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedekimb
Si ho seguito alla lettara tutti i primi 4 passaggi, ma mi è rimasto in SW Update...
Scollego il cavo e ritento?
Sopratutto installa i nuovi driver linkati e collegalo successivamente senza batteria .. se ti appare la porta COM in basso a sx e caricato i 2 file bin+fls puoi procedere con il tasto start
-
Staccato il cavo, non è successo proprio niente.. Riprovo va
-
grandi ragazzi, avevo perso le speranze di vedere ics sul black, ho seguito la guida ed è tutto ok