Grazie ad entrambi ;)
L'ho stressato un po' e sembra andare davvero bene con ICS.
Non mi aspettavo che LG avesse fatto un firmware così.
Tra un paio di giorni procedo con root che prima voglio testare bene come va
Visualizzazione stampabile
Grazie ad entrambi ;)
L'ho stressato un po' e sembra andare davvero bene con ICS.
Non mi aspettavo che LG avesse fatto un firmware così.
Tra un paio di giorni procedo con root che prima voglio testare bene come va
Questa affermazione varia di caso in caso..io avevo l'optimus black con la 20c della tim..ho flashato la 20s europea saltando i wipe e installando solo superuser..il telefono si avvia debrandizzato con i diritti di root e senza perdere un dato. I wipe sono necessari solo se si cambia la versione android (gb/ics)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Si peró, leggendo la guida, sembra che i dati non possono essere preservati in alcun modo..si potrebbe aggiungere anche solo una semplice annotazione..non lo dico per criticare ma solamente per dare una mano per avere una guida ancora piu completa.
Io seguo una guida e non faccio di testa mia.. Tutorial: LG P970 (P970H) unbrick/flash using SmartFlash Tool - xda-developers
Poi verifico in pratica , traduco , e aggiungo suggerimenti man mano che si presentano.. se vi sembra incompleta, posso eliminare e copiare pari pari come su xda...
Ho detto che non è per criticare ma per dare una mano. Se vuoi aggiungere lo aggiungi, fai come ti pare..è la tua guida..dopo se ti vuoi solo limitare a fare la traduzione di un'altra guida si xda è un altro conto..È solo un consiglio per rendere la guida piú completa e per farci capire di piú alle persone..ma come hai detto tu aggiungi suggerimenti per rendere la guida piu completa (preciso: questo non è un insulto nei confronti della tua guida..non dico che non sia già ben impostata ma come a, tutte le altre guide, si puo aggiungere qualcosa)..e questo cos'è? ma a quanto pare i suggerimenti non sono tanto graditi.
salve, innanzi tutto scusate l'ignoranza, sono ancora alle prime armi con le varie mod su android !
seguendo la guida ho letto che se il cellulare è no brand è possibili riportarlo a gingerbread tramite programma ufficiale presente sul sito dell lg !
solo che quando attacco il cellulare dice che non c'è niente da aggiornare !!
vorrei iniziare ad usare qualche rom ed avendo il 4.0 devo per forza downgradare ! devo seguire la guida anche avendo un cellulare no brand ??
grazie.
Purtroppo si...l'unico modo per poter moddare e quello di installare la CWM recovery ma, non essendo supportata dai firmware ufficiali, bisogna obbligatoriamente tornate a Ginger...anche se no-brand... Buon lavoro! :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2