Ribadisco che non capisco cosa c'entri rom manager ... prova a usare a flashare da capo la V20S , seguendo la guida e copiando ( ma credo l'hai già in sd ) il file superuser.zip in SD
Per Favore.. Edita la firma perchè occupa molto spazio..
Visualizzazione stampabile
Ribadisco che non capisco cosa c'entri rom manager ... prova a usare a flashare da capo la V20S , seguendo la guida e copiando ( ma credo l'hai già in sd ) il file superuser.zip in SD
Per Favore.. Edita la firma perchè occupa molto spazio..
Allora, provo a farti capire.... Io seguo la guida, l'ho seguita per 5-6 volte, ma ogni volta che si avvia il terminale e provo a installare programmi il cellulare si spegne. Questo problema mi capita solo usando il superuser.zip che hai postato!! Usando per esempio quello trovato su internet non mi si spegneva. Rom manager mi serve per flashare la cyano, ma se non riesco a installarlo perchè il cellulare mi si spegne non posso farlo!! Spero tu abbia capito.
ma scusa.. se devi solo flashare la cyano.. ( ha già insito il root )
- copi la rom e gapps in sd
- esegui la guida senza tenere conto del root
- quando riavvia in recovery fai i dovuti wipe del caso
- sempre in recovery flash rom e gapps riavvio..
non capisco a che ti serve il root...
Ho provato pure questo, ma quando la cyano si avviava continuavano a uscire messaggi di errore. La schermo era nero e si vedeva solo la barra di stato che potevo abbassare.
Ora ci riprovo e posto i risultati.
Da recovery CWM :
1-Entrare in modalità Recovery ed eseguire:
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
5-"Mounts and storage" "format/system"
Molto importante il wipe system .. poi via al flash della cyano .. CyanogenMod Downloads la prima in cima
Fatto, ma appaiono i soliti errori: "Il processo com.google.process.gapps si è interrotto" "L'applicazione Configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo" e altri
Controlla che le Gapps siano del 1marzo.. Per favore adesso ci si sposta nel thread dedicato cm10.1.. Qui stiamo andando OT
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
Puoi dirmi che versione hai? Gingerbread?
Comunque puoi provare rifacendo tutta la procedura da capo, forse senza saperlo hai commesso qualche errore :)
P.s. sei il primo a cui capita questo problema, e un onore :D
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2