Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bornstellar
prima flasho e poi uso unlockroot?
Si .. se faresti il contrario, il flash gli passerebbe sopra ;)
-
-
Buongiorno, dopo una serie infinita di riavvii dovuti alla scheda sd che viene "misteriosamente" non letta ho deciso di passare dalla 30b alla 20 il telefono di mia moglie (in pratica ogni paio d'ore il telefono segnala l'inaspettata rimozione della scheda sd), è un bug noto a quanto leggo, a questo punto per evitare ulteriori scocciature mi son deciso al passaggio in questione.
1) come mi muovo per tornare indietro alla 20?
2) esistono altre soluzioni? tipo rom cucinate che non presentano quel problema?
Grazie a tutti
-
Quote:
6680
Buongiorno, dopo una serie infinita di riavvii dovuti alla scheda sd che viene "misteriosamente" non letta ho deciso di passare dalla 30b alla 20 il telefono di mia moglie (in pratica ogni paio d'ore il telefono segnala l'inaspettata rimozione della scheda sd), è un bug noto a quanto leggo, a questo punto per evitare ulteriori scocciature mi son deciso al passaggio in questione.
2) esistono altre soluzioni? tipo rom cucinate che non presentano quel problema?
Grazie a tutti
Ti basta leggere nella prima pagina ed eseguire la guida.
-
Quote:
6680
Grazie a tutti
Devi Flashare come già detto: segui la guida e vedrai che non avari problemi. Penoso che si debba ritornare a Ginger da IC per sto cavolo problema della SD. Non sò se vi sono ROM cucinate senza il bug
-
Quote:
gianverd
Devi Flashare come già detto: segui la guida e vedrai che non avari problemi. Penoso che si debba ritornare a Ginger da IC per sto cavolo problema della SD. Non sò se vi sono ROM cucinate senza il bug
Purtroppo é così, assurdo che non venga risolto, farò un tentativo estremo cambiando micro ma dubito funzioni
Inviato coi segnali di fumo
-
Quote:
Originariamente inviato da 6680
Quote:
Originariamente inviato da gianverd
Purtroppo é così, assurdo che non venga risolto, farò un tentativo estremo cambiando micro ma dubito funzioni
Inviato coi segnali di fumo
Forse un aiuto e quelli di mettere tutte le app sul telefono e quelle che si installano sulla SD spostarli sul telefono ( e possibilmente non avere troppe app) tanto avendo 1gb interno di spazio e sufficiente. Io ho messo ha mia moglie la dragurom che sembra essere la migliore basata su ics in 2 settimane solo 1 volta si e smontato la SD, durei accettabile, buona anche batteria, provala che non te ne pentirai
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Forse un aiuto e quelli di mettere tutte le app sul telefono e quelle che si installano sulla SD spostarli sul telefono
Androidiani App
Nisba, non ho nessuna applicazione sulla SD. E ripeto che il problema non è la SD, ma il software IC sul device che ha un bug forse collegato a qualche apllicazione perchè spesso a me si scalda improvvisamente e consuma batteria senza motivo.
-
Quote:
Gynlemon
Non funziona più quel link, questo invece funziona! LG-P970 ROM COVERTER 2.1.exe
-
Quote:
carlo9069
A me Funziona, è lo stesso link che hai postato..