bellissima ROM la stavo aspettando da 3 settimane o_O . cmq ha ancora qualche difetto. Io come membro di xda da loro mi aspettavo anche un tweaker come nella zeus :O.
ciao a tutti giacomix
P.S. grazie della guida! ;)
Visualizzazione stampabile
bellissima ROM la stavo aspettando da 3 settimane o_O . cmq ha ancora qualche difetto. Io come membro di xda da loro mi aspettavo anche un tweaker come nella zeus :O.
ciao a tutti giacomix
P.S. grazie della guida! ;)
qualcuno può spiegarmi dove sbaglio :-( ?
ho rom manager, avvio in recovery e l'unico passo che non faccio è nandroid xè non ho nulla da backuppare
"1. Copiare lo zip nella vostra scheda SD (copiare nella cartella principale)
2. IMPORTANTE Fare NANDROID Backup Con Rom Manager o in recovery (nel caso in cui qualcosa è andato storto)
3.Con ROM Manager installato riavviare in Recovery
4. wipe data/factory reset
5. wipe cache partition
6. advanced>wipe Dalvik Cache
7. install zip from sdcard
8. chose zip from sdcard > rom.zip che avete su SD
9. Install
10. ++++Go Back ++++
11. reboot system now
"
alla fine di tutto ciò mi dice aborted
ps il file marvel dovrebbe essere zip? perchè quando lo scarico mi tocca zipparlo :o
Strano che tu debba zipparlo! o_O
Il procedimento è giusto...inutile dire che un nandroid backup sarebbe molto utile cmq che se qualcosa va storto puoi tornare alla ROM di prima e riflashare...ma se vuoi rischiare di dover rimette la stock e rifare tutti i procedimenti,fai pure...
Quale versione della Marvel vuoi? la 9?
Ti linko il post ufficiale su xda...da lì ti scegli la versione che preferisci...io ho rovato a scaricare la v9 e mi viene fuori uno .zip normale pronto da flashare... [ROM] [AROMA] Marvel v 9 New! - Gingerbread 2.3.4 v20o [Highly Customizable ROM] - xda-developers
si, cercavo la nove...e l'ho scaricata proprio da li
quello descritto su mi succede anche con zeus e cyanogenmod ....o_O
I link in prima pagina li metto apposta dal link xda... quello che sbagli è che usi una recovery sbagliata..
con ROM Manager scarica la sua di recovery.. quella non touch per intenderci.. e vedrai che funziona tutto.. sia per Marvel che per Cyano..
e soprattutto i file che vanno in SD devono essere in formato.zip e senza spazi..
tranquillo è successo anche a me, devi innanzitutti trovare il .zip originale marvel xk se lo rizzippi tu potresti corrompere i file. poi devi scaricare rom manager dal market e installare clockwork recovery. Non avrai più la recovery touch ma quella "con i tasti" dopo di che tutte le installazioni partiranno..se dopo di ciò, con la marvel non va, riprova con zeus in quanto almeno so che il file scaricato è .zip. Ti sconsiglio la cyano per i problemi che ha ancora
no, non un mac..non sia mai :D mi pare strano che te li unzippi in automatico, togli l'opzione o non so usa un altro browser
la zeus va, la marvel no...che era quella che cercavo
proverò come hanno consigliato ad usare un altro browser nella speranza mi lasci compattato il file
vi tengo aggiornati
per ora il problema si verifica con mac+safari (nn so se a qualcuno possa servire..)
Ma perchè mai non utilizzare il browser stesso del black e scaricartelo nella SD direttamente.. ma ci vuole cosi tanto??